« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Panterina

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonimo

Per me l'agonia inizia dal venerdì. Vado avanti così da molto tempo, quindi capisco cosa significa aver paura di sognare, aver paura di immaginare anche solo per un attimo una vita diversa. L'inverno però è meglio delle altre stagioni..perchè c'è freddo e si sta bene a letto, una scusa maggiore!!
Appena ho letto il tuo post è ritornata in me quella tristezza che avevo scordato, erano un paio di settimane che non provavo più quelle sensazioni!mi nascondevo dietro un dito!
L'unica cosa che posso dirti è che non importa se sei stanca o se vorresti essere un'altra persona, l'importante è riuscire sempre a sperare che un giorno le cose saranno diverse..migliori per noi!!
So che forse è una magra consolazione, ma non credo che adeguarci alla situazione e lasciare scorre la vita si altrento meglio!

17 novembre 2008

da flox

Da quello che scrivi, la domenica per te è proprio un giorno da cancellare ma comunque non essere così pessimista...

17 novembre 2008 - Prato

da doc

Io invece non vedo l'ora che arrivi il fine settimana, finalmente posso togliere la maschera ed essere me stesso, senza essere forzato ad incontrare nessuno per due magnifici giorni. Passati questi ricomincia la patetica routine quotidiana fatta di sorrisi finti, di entusiasmo fasullo, di impegno per qualcosa di cui non me ne frega niente.
Quando penso alla situazione umana continuo a pensare a quanto sia patetica l'intera nostra esistenza dal primo all'ultimo abitante di questo mondo ridicolo.

18 novembre 2008

da Lord Flash

Per me il sabato e la domenica sono giorni come tanti, soltanto che si dorme di più, per il resto tutto uguale.

19 novembre 2008

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »