Amicizia finita

da Anonimo per matteo

Io sto male sai? Io penso ancora a te...
Penso ancora a noi, all'amicizia che ci univa!.
Sapevamo stare 2 ore seduti su delle scalinate a parlare dei nostri problemi e a cercare di trovare soluzioni gli uni per gli altri e ora? Ora te ne freghi di me..
Non sai quante lacrime ho sprecato per te..Lacrime dovute alla felicità di averti trovato nel mezzo della folla, lacrime dovute a causa della tua perdita improvvisa e soprattutto perchè l'unica dei due a soffrirci sono io..
Ho provato a scriverti ma tu non te lo sei tenuto per te, l'hai detto in giro..e così, l'ennesima botta ho ricevuto e soprattutto da colui che credevo essere diverso dagli altri..pensavo che amici come te non ce ne fossero, perchè tu eri diverso da tutti e tutte..
M ora, solo ora mi rendo conto che in realtà tu sei sempre stato uguali a tutti e che quando hai avuto il coraggio di dirmi che se ero pazza perchè stavo male, beh non erano affari tuoi..insomma... forse mi sono sempre sbagliata su di te..
>Mi piaceva credere in te, vederti come la mia unica stella che mi dava la mano che mi serviva per affrontare il duro cammino della vita..ma tu hai preferito lasciare la ia mano e andare lontano da solo..solocon te stesso, perchè coloro che hai intorno non sapranno mai darti l'affetto che il mio cuore ha voglia di continuare a donarti..
Vorrei davvero che mi dicessi che ti manca kate, che ti manca la tua mamma, la nostra amicizia..ma nello stesso tempo lo so bene che è inutile che io continui a sperare perchè è tempo sprecato..
Saraisempre nel mio cuore...

16 novembre 2008

Categoria: Amicizia finita

da bimbetta

ciao sai anche io ho avuto questa tipo di situazine solo che tu con un ragazzo e io invece con una femmina son stata male anche io solo che io non ho pianto perche lei le mie lacrime non se le meritava e penso anche che tu non dovevi piangere perche lui le tue lacrime non se le merita anche se so che ti fa soffrire da morire spero solo che troverai un amico/a meglio di lui ora ti saluto ciao ciao


PS:mi raccmand non piangere più per lui!!!!

18 novembre 2008