Amore impossibile

da Sandra per lui

Continuo a parlarti pur sapendo quanto è difficile per me spegnere il cuore e sforzarmi di pensare che la realtà è ben diversa...ogni istante ti abbraccerei, ogni istante ti stringerei al mio cuore, non dovrei più parlare con te, ma ladri sono i tuoi occhi nei quali mi sono smarrita per troppo tempo...e ricado da troppo tempo. Non resisto più a pensare che un giorno sparirai, perso negli occhi di qualcuna e non nei miei che aspettano di specchiarsi nel lucido dei tuoi...è meglio non averti adesso, mio amore impossibile, ma non riesco a starti lontana, non riesco a non sentirti, non riesco a non dirti... TI AMO.

17 novembre 2008 - Caserta

Categoria: Amore impossibile

da sam's pricess

ciao!scusa l'intrusione volevo dirti che pur non sapendo a chi hai scritto queste parole e non conoscendo la situazione hai scritto una cosa meravigliosa che vorrei rubarti x dedicarla ad una persona che mi fa provare le stesse cose..so che non ti interesserà un granchè ma ci tenevo a dirti che leggendola mi sono messa a piangere..

17 novembre 2008 - Padova

da Sandra

Sam's pricess ti ringrazio per quello che hai scritto, il mio non è un amore possibile, spero che per te vada meglio, se proprio ti piace mandala pure a chi vuoi. Auguri.

18 novembre 2008 - Caserta

da sam's pricess

purtroppo non è un amore possibile nemmeno il mio..ma ti ringrazio per il pensiero..è stato un piacere

18 novembre 2008 - Padova