Mi manchi

da mimanchi

e mi manchi...non posso farci niente. Domani è un mese esatto...un mese fa chiudevamo definitivamente la nostra storia. Una storia complessa travagliata ma bella la più bella della mia vita. Come sto ? Mi sento come una tossica. Sono in piena crisi di astinenza. Vorrei vederti mandarti un messaggio gridarti che ti voglio e mi manchi da morire. Ma non farò niente di tutto questo. Me ne sto qui con il mio dolore, con le mie lacrime con il vuoto nell'anima e vado avanti. Sei sempre impressa nella mia mente e non sai quanto vorrei che per te fosse uguale quanto prego che attraverso questo silenzio tu ti accorga che non vuoi e non puoi fare a meno di me. Ti amo amore e non posso proprio cancellarti, voglio solo che torni da me...ti prego io cosi non ce la faccio...

17 novembre 2008

Categoria: Mi manchi

da pikkola

lo vuoi un consiglio??se tieni veramente a lui come dici non finire mai di lottare...se gli vuoi mandare un messaggio, fallo..
senza pensarci troppo, senza pensare se sia giusto o no...un giorno potresti pentirti di non averlo fatto...ciao!!

17 novembre 2008

da endy!!

ciao...ascolta io ho vissuto esattamente qll che hai vissuto te...adx xo sono passati tre mesi da quando la mia storia è finita...sn stata malissimo...nn facevo altro che piangere e pensare a lui.. il consiglio che poxo darti è di distrarti..esci..esci con le tue amike che sono la tua unica medicina in questo momento...e se lui davvero ti ama ti cercherà...fidati..però non demprimerti troppo...mi raccomando cerca di ascoltare il mio consiglio!! ciau!!

17 novembre 2008 - Torino

da piccola

anche io mi trovo nella tua stessa situazione.. il mio moroso mi ha mollato quasi 20 giorni fa.. continuiamo a "vederci" e a sentirci.. ma niente è più come prima.. ci siamo visti qaulche giorno fa.. ci siamo baciati.. xo poi io non me la sono sentita di andare oltre.. e cosi abbiamo parlato un po'.. sono scoppiata a piangergi tra le braccia.. ma alla fine anche se mi faceva del male.. stavo bene comunque.. perchè lui era li con me e mi coccolava.. non so cosa fare sono pazzamente innamorata di lui.. la mia vita non ha più senso.. adesso sono sola.. e lui mi manca da morire.. cosa darei x continuare a stare tra le sue braccia.. tutti dicono che bisogna andare avanti nella vita.. ma è impossibile.. ti capisco.. mi dispiace di non poterti aiutare.. ti sono vicina.. davvero..

17 novembre 2008 - Bologna