CATEGORIE
da secca
Dolce stella dell'universo, sono contenta che finalmente mi stai dando la possibilità di conoscerci, di viverci. Certo, non possiamo sapere come andrà a finire, se le rose fioriranno o se apassiranno o se svaniranno, ma ti prego di una cosa: Non mi temere, lasciati solo andare e giuro che stavolta non te ne pentirai e non ti pentirai di avermi dato questa opportunità. Per una volta, credimi.
17 novembre 2008
Categoria: Lettere
da sabrina
Perchè riproporre cose vecchie di anni? A che serve? A liberarsi l'anima? Te l'assicuro, non è così, non serve a niente, solo a farsi del male.
In passato mi hai rivoluta nonostante i tuoi dubbi, le tue paure, li avessi ancora nel cuore. Perchè ora me lo rinfacci? Io non ho nessuna intenzione di riavvicinarmi a te, perchè buttarti avanti attaccando?
Mi stai rinfacciando di avermi amata e rivoluta. Dovrei dirti che hai fatto male a farmi stare accanto a te nonostante sentissi tutta questa cattiveria in me. Ed invece non ti sto dicendo niente, non ti sto ostacolando, non ti sto rinfacciando niente, ti sto solo chiedendo cosa vuoi ancora e perchè rinfanghi vecchie situazioni? Se le hai superate per farmi riavvicinare a te in passato, perchè le ritiri fuori ora? Ora che è tutto finito. Sì, è davvero tutto finito. Io non voglio riconrdare il passato, non voglio riavvicinarmi a te, non voglio rinfacciarti niente e nulla.
17 novembre 2008
da l invisibile
una volta la mia possibilità di vita l'avevi, di quelle rose adesso sono solo spine, ho tanti segni dentro e fuori se il tuo nome C. allora sei tu anche io ti chiamavo Secca è passato tanto tempo non ricordo il tuo volto, ho provato a disegnarlo ma non viene, dio se volevo ritornare avrei buttato il mio passato.Se sei quella dolce stella che dici di essere rispondi CIAO
18 novembre 2008 - Bergamo
da me
dillo che mi ami e che vuoi fuggire da me... anzi dall'uomo della tua vita. facciamo pace io non vivo senza di te..
20 novembre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938