CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Tamix per Tamix
Oggi sono contenta.Stamattina presto sono scesa con mia nonna x andare a fatre un servizio nella sua zona.Camminavo con la speranza di vederlo, ma nell'andare niente.Sono andata a prendere un caffè nel bar che lui frequenta ma niente non c'era.Sono andata a fare il servizio, poi dopo nel risalire ho portato mia nonna a piedi fino ad un certo punto sempre con la speranza di vederlo.Mentre camminavamo ecco che al marciapide di fronte dagli occhiali che lui mi regalò lo vedo, sempre bellissimo, vedo che anche lui mi vede, mi guarda senza fare nessun gesto.Lui avrà capito che lo avevo visto ma stava sempre lì fermo che mi guardava da lontano.Mi è bastato vederlo per essere di nuovo felice dentro di me anche sapendo che probabilmente non cambierà niente.Non sò cosa succederà ma io sono quì che lo aspetterò sempre.Non ho neanche il coraggio di andare a fare il test di gravidanza ma sò che prima o poi lo dovrò fare.
17 novembre 2008 - Napoli
Categoria: Amore impossibile
da anonima x vita mia
Cara TAMIX io ti consiglio di non cercarlo vedi lui cosa fa. Lo so che è dura fare l'indiferrente ma lui è stato un vigliacco si è comportato malissimo. Per quanto riguarda il test ma tu hai un ritardo? Tu quanti figli hai? Cara Tamix se il test fosse positivo cosa farai? Con tuo marito come la metti? Fammi sapere un bacio.
17 novembre 2008
da Tamix x anonima
Ciao anonima mi fanno sempre piacere le tue risposte.Ieri quando lo vidi non ero andata li per lui ma dovetti andare ha fare un servizio con mia nonna.Hai ragione quando dici che si è comportato da vigliacco, ma sai una cosa io non riesco ad avercela con lui.Riguardo il test no non ho un ritardo ma essendo che abbiamo avuto un rapporto completo il 10 novembre so che il test si può fare dopo 7-8-giorni.Sono piena di ansia perchè non ho il coraggio di andarlo a fare ma comunque è una cosa che dovròaffrontare con lui o senza di lui.Non ci stò ancora pensando se in caso dovesse essere positivo e almeno finchè non andrò a farlo e saprò una risposta non ci voglio pensare.Per domani sicuramente ci dovrò andare e spero che entro il pomeriggio mi diano una risposta.
18 novembre 2008 - Napoli
da anonima x vita mia
Cara TAMIX fatti coraggio io ti sono vicina anche se vitualmente tienimi informata ti aspetto in bocca al lupo.
18 novembre 2008
da PRNCIPESSA
tamix sono l'anonima che ti aveva dia' scritto sono con te ti abbraccio forte.se hai bisogno ci sono
18 novembre 2008
da Tamix x anonima
Ciao anonima, sai l'ho rivisto stamattina ci siamo ritrovati su due marciapiedi di fronte.Lui è salito in macchina di una donna ma non poteva essere la sua nuova ragazza senò senzaltro l'avrebbe salutata almeno con un bacio anche solo sulla guancia.Hanno girato l'auto x andare da un'altro lato e mi sono passati proprio d'avanti.Al momento che camminavano lui ha cacciato la testa dal finestrino e la girata x guardarmi.Dopo un pò mi ha mandato un msg che mi diceva di non farmi più del male e che neanche lui voleva stare più male.Non credo che stando con la sua "ragazza"poteva mandarmi un msg.Oggi pomeriggio ho comprato il test alla farmacia ma voglio farlo domattina xchè di solito si fà di mattina, poi più in là farò anche quello del laboratorio
18 novembre 2008 - Napoli
da x Anonima e Prncip
Grazie x l'incoraggiamento, mi ha fatto piacere conoscervi:Vi farò sapere qualcosa al più presto:ciao da TAMIX
18 novembre 2008 - Napoli
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938