CATEGORIE
da Kate per SoLo LoRo
Ciao Sere, so che non leggerai mai questa dedica, ma ci terrei proprio tanto a ringraziarti, a ringraziarti in una maniera particolare però e anche se so che 100% non leggerai mai questa dedica, beh..lo farò sapere ai miglioni di italiani che leggeranno questa dedica..
Non sai quanto io mi stia affezionando a te, non sai quanto mi fa piacere che non appena sono stata male per Simo tu hai sempre cercato di strapparmi un sorriso con le pinze, non sai quanto mi fa piacere che mi chiedi di venire a trovarti per fare due parole..Non sai quanto mi commuovo nel vederti stare male per quel bast*rdo che ti fa versare lacrima amare che di certo non si merita..
Ti voglio bene sere, ci tenfo sempre di più a te a anche se l'anno scorso c'era imma di mezzo ora non c'è..non c'è più e quello che stai facendo per me non sai quanto mi sa rendere ogni giornata migliore..
Sei così solare, sei così allegra che anche solo con uno sguardo sai trasmettermi il valore della vita, sai dirmi "Forza Kate, non abbatterti"..
Ho passato un brutto periodo e solo ed esclusivamente grazie a te mi sono sentita meglio, più serena e felice..
Ringrazio anche Ale che mi ha ascoltata, che mi ha aiutata a capire cosa volevo, a capire chi ero e perchè mi comportavo così..
Sere a piangere per lui e sere in cui ti dedicavi a me.. ;-)
Non dimenticherò neppure te mary..Te che alla prima volta mi hai chiemata, mi sei venuta in contro e sono anche riuscita a parlarti di serena e matteo che dal male che mi faceva l'argomen to non sono mai riuscita a parlarne a nessuno..
Mirko? Beh, mirko senza fare nulla mi è stato vicino guardandomi con il mio sguardo perso nel vuoto..lo so che mi capiva, forse perchè a nche lui temp fa si è sentito come me..
Carmen, Marta..Luca? Anche se per una sera ma è stat indimenticabile grazie alle vostre presenze, grazie alla vostra comprensione che avete avuto nei miei confronti..
Pazienza nell'avermi presa con voi e accompagnata in quella bella serata..
Mi sono sbagliata a sentirmi sola solo perchè avevo perso serena e matteo..ma grazie a tutti voi sono riuscita a vivere senza troppi intoppi..
Grazie ragazzi, grazie per avermi aiutato a sorridere forse anche senza accorgervene.. Vi mando un abbraccio e vi ringrazierò a vita...
17 novembre 2008
Categoria: Lettere
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938