Ricordi

da Anonimo

ci siamo conosciuti tramite telefono...x sbaglio;tu Messina...io Vicenza!ci siam sentiti solo al telefono...dopo 10mesi e mezzo ci siam incontrati per la prima volta!e lì non volevamo più allontanarci!!e quando te ne 6 partito...le nostre menti pensavano a quando e come sarebbe stata la seconda volta che ci saremmo visti... !!Eravamo disperati perchè non sapevamo quando sarebbe stata.La seconda volta c'è stata ma non come la prima... tra noi qualcosa è cambiato!!!Siam troppo lontani...cmq a Messina verrò... non ti preocc...ASPETTAMI!!6sempre nel mio cuore...

18 novembre 2008

Categoria: Ricordi

da Vale

Le storie telefoniche e/o a distanza sono sempre molto molto difficili.
Io sono di padova e quindi sono molto molto vicina a te lui era di napoli, viveva a roma ma era di li'...non ti dico le migliaia di km che ho fatto su e giu' in treno di giorno di notte sempre io e la mia valigia sempre pronta sotto al letto...e alla fine cos'è successo?
Che la distanza ti logora, che il tempo che passa inesorabile muta le cose, le cambia le degenera e noi restiamo li pronte a combattere una distanza che è tremendamente grande.
Lui è cambiato ed io pure, a livello economico è un enorme problema viaggiare di continuo e lo si sà, e poi la sua vita non era mai in simbiosi con la mia, volevamo essere vicini ma le nostre esistenze percorrevano due binari paralleli ma distanti centinaia di km.
Non potendo condividere niente di materiale succede cosi', l'amore non basta ed è vero...chiedi se puoi ad altre persone che hanno vissuto un esperienza cosi...amarsi o credere di farlo non basta!!
...sempre a meno che tu non sia disposta a fare le valige e ad andare a messina...ma poi...non credere che i problemi finiscano perchè è proprio li che iniziano...questo è sempre un mio modesto parere sia chiaro, io non so cosa c'è nel tuo cuore e se vorrai parlarne io ne sarei molto felice...pero' non dimenticare mai che paese che vai e usanze che trovi...non confondere mai nessun altro luogo al mondo per quello in cui sei vivi e sei cresciuta/o...e anche questo lo dico per esperienza personale.
A cuore aperto ti garantisco che vivere la quotidianità è molto molto meglio...questo certo non vuol dire non riservare comunque un affetto o dell'amicizia nei confronti di una persona lontana...Pensaci...e sappi che non è facile.

Un grosso in bocca al lupo

18 novembre 2008

da Anonimo

sarebbe un attimo partire...ma il problema sta proprio nel pensare che mi aspetterà... non so se riuscirei mai a lasciare dove sono!!e la paura è proprio nel poter passare giorno e notte con lui, un conto e vedersi per un pò di giorni...un'altro è passare tutti i giorni con con una persona!sì... sì può mantenere un'amicizia... ma che amicizia sarebbe?solo al pensiero che non lo potrò più veder spesso come (più o meno)facciamo ora??mi fa star male, m dispiace!!!lui vorrebbe trasferirsi quì..ma io ho paura!paura di fargli cambiare completamente vita e che tra noi alla fine non funziona!!

19 novembre 2008

da Valeria

è un rischio che devi correre, purtoppo ogni cosa in queste situazione è un salto nel vuoto...per lui o per te...da come parli sai già che qualcosa non funziona...non ti sento sicura per niente.
Stringi i denti e pensa a quello che è meglio per te...sicuramente sara' poi il meglio anche per lui...un abbraccio

20 novembre 2008