Aiuto

da Melissa per Picciolo

Ciao a tutti. mi chiamo Melissa.Ho 14 anni e da poco tempo ho conosciuto un ragazzo a cui piacevo.all'inizio quando me l'ha detto per non farlo restare male se gli dicevo che non mi interessava, gli ho detto che siccome non lo conoscevo non potevo dirgli se mi piaceva o no.quindi abbiamo incominciato a parlare su MSN e anche a scuola (lui va nella mia stessa scuola).Ma quando dopo un po di tempo che parlavamo mi ha domandato se gli piacevo o no io gli ho detto di no.questo non risulterebbe un problema grandissimo, ma ora lui è a pezzi, non mi parla più e anche io ci sto male perchè mi sento in colpa.che posso fare per parlargli?io sono troppo timida per parlare faccia a faccia e lui non si connette più a MSN.Sono nel panico!!!

18 novembre 2008 - Viterbo

Categoria: Aiuto

da babyangel93

Devi assolutamento trovare il modo di parlargli (o msn o come vuoi tu).Fagli capire che tra di voi ci può essere solo una semplice amicizia e non qualcosa di +.

18 novembre 2008 - Milano

da Anonimo

secondo me ai fatto bene a diglierlo

18 novembre 2008 - Lecce

da bimba94

mi chiamo come te e ho la tua stessa età...ma come pare non abbiamo lo stesso carattere...io le cose le dico in faccia...fermalo e diglielo perchè piu vai avanti piu è peggio...su dai...k tutto è possibile..

19 novembre 2008