Amore impossibile

da Tamix x Prncipessa per Anonima x

E' vero ho fatto il test è risultato negativo ma anche se voglio aspettare x quello del laboratorio non voglio più pensare a questo.Non c'è la faccio dopo quello che mi ha fatto non riesco a dimenticarlo, non riesco ad amarlo di meno.Mi sveglio con il suo pensiero, una intera giornata è sempre nei miei pensieri.Da un lato il "negativo"mi ha fatto piacere xchè ho bisogno di riflettere sul rapporto con mio marito di decidere di quello che voglio fare del mio matrimonio.Non lo amo più questo è certo ma comunque gli voglio bene è sempre il padre dei miei due figli, ma un matrimonio non può andare avanti solo x il bene se poi non c'è amore.Il mio "lui" non centra con l'amore finito verso mio marito perchè era già precedente.Se fosse stato positivo sarei stata contenta xchè io lo voluto un figlio da lui, ma le mie decisioni sarebbero state rimandate.Lo so sono egoista e cattiva nel pensare che se fosse stato positivo lo avrei anche fatto passare x figlio di mio marito.Oh mio Dio che cattiveria avrei fatto.Il mio matrimonio sarebbe andato avanti con tanta infelicità nel mio cuore.Egoisticamente mi domando:"Come avrei potuto lasciare mio marito e andare avanti sola con 3 bambini?".Ieri nella tarda serata ho mandato un msg al mio "lui" dicendogli che gli avrei fatto una telefonata alle23:45 essendo che avevo con il suo numero la promozione del tel.che a 00:00 sarebbe scaduta e che non lo avrei più chiamato e che non ricaricavo più il tel. xchè ormai non avrei dovuto chiamare più nessuno.Alle 23:15 inzio a chiamarlo e lui mi risponde senza parlare.Io dico "pronto"lui niente non risponde, siamo stati 10 minuti così senza parlarci, dopo è caduta la linea, provo a richiamarlo ed il telefono continua a chiamare.Risponde ma rimaniamo ancora così senza parlare, sento solo il suo respiro ma c'era ed io mi sono sentita contenta anche solo di quello.Ricade la linea e riprovo a chiamarlo ma ecco che "lui" ha cambiato scheda non l'ho più sentito.Prima di 00:00 gli ho mandato un ultimo msg dove gli dicevo che lo amo e lo amerò x sempre e che lui rimarrà x sempre il mio unico e vero amore della mia vita.Adesso credo che finchè non si calmino le acque a"lui"non lo sentirò più ma la cosa brutta è che se "lui"mi chiamasse io ritornerei a stare con "lui"xchè è amore quello che io provo x "lui"e chissa forse un giorno Dio ci farà rincontrare x passare il resto della vita insieme.Sò che sarà solo un sogno ma a me piace sognare anche se alla fine dovrò sempre soffrire xchè non ti avrò più con me.Vado avanti x i miei bambini ma il cuore ormai è a pezzi e solo "lui" puoi guarirmi quella ferita che ho dentro di me.Continuerò ad amarlo ed aspettarlo per il resto della vita.Non m'importa se e quando succederà ma io sono quì solo per "lui".Ciao ragazze e grazie per l'ascolto ma ricordate che sono quì anch'io per voi.

19 novembre 2008 - Napoli

Categoria: Amore impossibile

da anonima

Cara TAMIX ti capisco molto roppo bene so quello che stai provando xchè l'ho passato anch'io. All'inizio del nostro rapporto dopo un rapporto con il mio amore usammo un contracettivo che si sfilò puoi capire quello che provai in quel momento si l'amavo ma il nostro rapporto era appena cominciato e la paura di aspettare un figlio da lui così x caso mi angosciò di molto.Mille pensieri mi piombarono in testa e anch'io pensai che se fossi rimasta incinta avrei detto che era di mio marito xchè lo convinsi a farlo senza alcuna precauzione non del tutto ma quasi. Lo so che fui meschina ma dovevo salvarmi in qualche modo. Ma il mio amore mi stette vicino mi rassicurava mi stringeva a lui e tutto mi pareva meraviglioso. Aspettai 15 giorni di tortura non feci nessun test arrivò il ciclo e io mi senti rassicurata. Lui mi disse che si saebbe preso le sue responsabilità e che in cuor suo sprava che quel bambino ci fosse così io sarei tata sua x sempre. Per quanto riguarda quello che tu dici che se lui ti chiama tu corri da lui io lo so come ti senti credimi lui mi ha lasciata 1000 volte ma io al contrario di te non l'ho mai cercato xchè io sono molto orgogliosa e questa soddisfazione a lui non le ho dato mai. Forse è sbagliato mai io purtroppo sono fatta così è stato sempre lui che mi ha ricercato io in 3 anni mai. Questo non xchè a me di lui non importa anzi stavo male da cani il cell. stava sempre vicino a me sperando in un suo msg. una telefonata che non arrivava mai. Alcune volte passava una settimana altre 15 giorni altre ancora 20 giorni fino all'ultima volta 2 mesi. E' stata dura l'ultima volta xchè dopo tutto questo tempo non ci speravo più e pensavo che mi avesse dimenticata ma invece complice il film ghost il giorno dopo mi sono svegliata con una strana sensazione che si sarebbe fatto sentire e infatti così è stato. Mi ero ripromessa chequesta volta non avrei ceduto non l'avrei perdonato invece come dici tu l'amore fa fare questo ed altro. Il mio scopo era quello di sapere che lui mi amava el'avrei lasciato così nel dubbio sena farmi sentire, ma lui mi disse che non si sarebbe e non si arrenderà mai un mio rifiuto xchè io sono la sua vita. Quindi TAMIX se lui ti ama che devo dirti ritornerà stai tranquilla ma tu dai retta a me on cercarlo xchè come si dice l'indifferenza è il maggior disprezzo e luiin questo momento si merita questo. CIAO e a risentirci

19 novembre 2008

da PRINCIPESSA

ciao tamix sto piangendo perche' sento e capisco il tuo dolore, vorrei essere li per aiutarti e poi so la fatica che starai facendo con i bambini con tuo marito per non far vedere niente ma dentro sei a pezzi, quei sorrisi finti lo so bene, vai avanti per te prima di tutto io credo nel destino a differenza del mio principe e credo che se queste storie sono nate un motivo c'e'.lotta non mollare perche' risponde sta zitto ma risponde perche' non riesce a staccarsi da te forse?la vita ci mette davanti a situazioni strane spero che il destino faccia vincere l amore, i figli ci sono ma loro vogliono la nostra felicita' vera non quella finta.io ci sono sempre non dimenticarlo.

19 novembre 2008

da GENNY

leggo leggo e leggo e il magone mi assale...non sono l'unica che l'unica volta nella vita che si e' innamorata e' di un uomo che non potra' mai avere perche' non vuole rovinare una famiglia...ma l'amore arriva e quando meno te lo aspetti e' bellissimo ma quanta sofferenza...sempre e solo nell'attesa di un abbraccio che anche se per pochi minuti ti da tanto

19 novembre 2008 - Torino

da Tamix x anonima

Ciao anonima, ieri sono stata tutta la giornata senza chiamarlo e non si può credere quanto ci stò ancora male.Non riesco a dimenticarlo, a non pensarlo.E' diventato un pensiero fisso tutto il giorno, non riesco a non pensarlo e sto soffrendo da cani.Ieri sera nel letto mio marito si avvicinò a me, ma io ero fredda, lui se ne accorse e mi disse che ultimamente sono diventata una "morta" ma non riesco neanche ad abbracciarlo a stargli vicino.Quando si avvicina mi sento che vorrei piangere ma mi trattengo xchè lui non deve capire niente di tutto ciò.X il momento non lo chiamrò più, anche se volessi ha cambiato numero.Forse con il passar del tempo sarà lui ha chiamarmi come ha sempre fatto in passato.Ed io aspetterò xchè so che lui lo farà.Ciao se ci sarà qualche novità ti farò sapere dato che più tardi dovrò andare afare un servizio nei suoi paraggi.

20 novembre 2008 - Napoli

da Tamix x prcpessa

Ciao prcpessa, io ho già lottato, gli ho mandato centinaia di msg dicendogli che lo amo e che era la mia vita.Lui non ha voluto saperne niente.Dato che la nostra storia è nata x avventura forse si sarà spaventato sul fatto che poteva diventare seria ed ha avuto paura di affrotare tutto questo, non lo so.Ormai è dentro di me e non riesco a farlo andare via, a ritornare la ragazza allegra di una volta.Ma per ridiventare come prima avrei bisogno che lui ritornasse da me.Ultimamente era lui che mi faceva stare bene il pensiero che dovevamo vederci io ero felice.Ma so che indietro non si può più tornare.Ogni tanto proverò a chiamarlo con l'anonimo così senza fargli sapere che sono io anche se sò che non risponderà mai dato che quella scheda non c'à la più nel telefono, xrò io ho bisogno anche solo di digitare quel numero.Il destino spero sappia che non avendolo più vicino a me sto distrutta e non riesco a reagire nel dimenticarlo xchè io lo amo tanto e sarò sempre quì ad aspettarlo.L'altro ieri quando gli mandai il msg che gli avrei fatto un ultima chiamata lui la scheda la mise.Allora io mi domando:Perchè fa così, ha avuto forse paura?Non lo so, non so darmi una risposta e quando lo chiesto a lui non mi ha mai risposto.

20 novembre 2008 - Napoli

da anonima x vita

Cara TAMIX sai anche a me quando mio marito si avvicina mi da un fastidio che non ti dico x avere rapporti con lui devo fare una gran fatica alcune volte faccio finta di dormire altre che sono stanca e anche lui mi dice che sono una morta. Quando lo faccio con mio marito mi sembra di tradire il mio amore ti endi conto? Quindi come vdi siamo tutte e due sulla stessa barca. X quanto riguarda il tuo LUI resisti Tamix non cercarlo lo so che è dura ma non dargli questa soddisfazzione è lui che ti deve cercare abbi fede Tamix che se ti ama lo farà non so dirti quando ma lo farà. Ciao Tamix un bacio e quando vuoi sono qui.

20 novembre 2008