Aiuto

da boh per voi

ma secondo voi...è un male se scherzo e faccio la scema kol mio ex ragazzo?il mio primo ragazzo, quello di cui mi sono innamorata veramente x la prima volta??li x li non ci penso..ma dp k succede penso al mio ragazzo...k amo e k mi ama...e magari non è la cosa piu giusta da fare visto k lui è stao veramente tutto x me..ma adesso non so...nn riesco a stargli lontano...gli voglio moltissimo bene, e pur amando da morire il mio atuale ragazzo mi piace passare del tempo kon lui...è una cosa sbagliata?

19 novembre 2008 - Latina

Categoria: Aiuto

da Irene

Ciao, piacere anche io a volte mi sento con il mio ex di cui ero innamoratissima, ed ora invece è due anni che sto con il mio ragazzo...io credo che non ci sia niente di male...se vi sentite da amici...se siete rimasti in altri rapporti...mentre invece se lo senti perchè ti piace sempre allora vuol dire che magari sei sempre innamorata di lui e non così tanto come credi del tuo attuale ragazzo...comunque sii felice e fai quello che ti senti questa è la cosa più importante...bacio irene

19 novembre 2008

da speranza

per te che il tuo ex e lo vedi come amico nel scherzarci non la vedi come una cosa sbagliata, ma per il tuo attuale ragazzo lo è. sai quando ci sta insieme a qualcuno e poi dopo ci si lascia, almeno da come la penso io non puo continuare un legame d'amicizia..perche io non posso chiamare amico a chi un tempo ho amato(anche se credevo di amarlo).sei sicura che per il tuo ex non provi nulla?se tieni veramente all'attuale ragazzo cerca di moderati quando scherzi con il tuo ex...vederti in ottima sintonia con il tuo ex fa male all'attuale.

19 novembre 2008

da Miley

Secondo me con gli ex si dovrebbe avere un' amicizia del tipo, quando vi vedete: un saluto, un come stai, 4 parole e arrivederci!!!! Io non la vedo come una cosa giusta nei confronti del tuo ragazzo, anche se magari a lui non darebbe fastidio.. Ma il tuo ragazzo lo sà?

20 novembre 2008

da boh

si lo sa...ha detto che va bene sempre se non si supera un certo limite..voglio veramente tanto bene al mio ex anche se è stato e continua ad essere uno stronzo con altre ragazze...ma non riesco ad odiarlo o..stargli semplicemente lontana..non fraintendete le mie parole..la persona con cui vorrei stare 24h su 24 è ovviamente il mio ragazzo...ma kon l'ex..c'è sintonia..niente di più!

20 novembre 2008 - Latina