Sfoghi

da Anonimo

sono molto amareggita sapete? sono arrabbiata, delusa e forse un po scioccata daquanto possa arrivare a fare l'essere umano..
Che schifo fa la gente? che schifezza è tutto questo??ma poi perchè arrivare a tanto? perchè non ammetti i tuoi sbagli non ti prendi le tue colpe, eh????
Hai preso per il culo tutti nella tua vita: DAL PRIMO ALL'ULTIMO SENZA TRALASCIRNE UNO, sei stata obbiettivamente più furba e subdola di tutti noi, ma tutto l'hai fatto in mala fede e non solo e ora che tutto ti si sta ritorcendo contro cosa fai? non sai prenderti la responsabilità che dovresti assumerti dopo aver fatt delle cose simili.. Ti rendi conto? e per di più cerchi, come sempre, di scaricare la colpa di tutto ciò su qualcuno in particolaree si dal il caso che quel qualcuno sia proprio io..
Perchè? perchè dici che la causa dui tutto ciò si io, che sia io ad influenzare tutti gli altri..ma ti rendi conto? ma tu sai cosa dici?Guarda ti dico solo che io nn mi abbasserei mai ai tuoi livelli, non farei mai quello che tu hai continuatoa fare per tutti i tuoi anni di vita ed è per questo che la cosa non mi tocca minimamente..
Sappi che oraq stai solo raccogliendo quello che hai seminato e stai provando il male che hai sempre fatto provare agli altri..compresa alla sottoscritta..non mi fai pena ma provo schifo per la tua persona sinceramente e non credo di essere presuntuosa nel dirlo, e quindi mi permetto di dirlo:l'irresponsabile tra tutti quanti qui...sei solo tu...!!!!

19 novembre 2008

Categoria: Sfoghi