CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da Luna87
da kia
ma sono l'unica a voler passare il capodanno con la famiglia? i miei amici hanno sempre organizzato viaggi, e non sono mai andata con loro perchè x me è una festa troppo importante da passarla fuori casa!!!
23 novembre 2008
da Rose
Il capodanno...l'eterno mostro! Non ho idea di cosa farò...non voglio pensarci...se vi elencassi tutti i miei capodanni passati in ordine crescente di orrore vi sentireste meno infelici (o forse vi fareste due risate!)
Vi dico solo 2 cose: 18 anni, nonni e amedeo minghi...urgh!!!
Poi a 20 anni ho fatto una mezza mattata ed è stato un capodanno indimenticabile.
Quest'anno...chissà? La vita è tutta un'altalena, ragazzi. Non date mai troppe cose per scontate. E non è del facile ottimismo, questo, perchè un discorso del genere lascia aperti ampi spazi al pessimismo...
In ogni caso, il succo della questione è questo: se c'è una soluzione, perchè disperarsi?
E se non c'è, perchè disperarsi?
Non voglio più logorarmi il cuore e l'anima. Così rischio di essere infelice per tutti i giorni a venire, fino al capodanno. Perciò, per quanto mi riguarda, chissenefrega. Sono stanca anche di lamentarmi e di star male. Dopotutto è solo un giorno...
24 novembre 2008
da Jessica
solitudine, insoddisfazione di me, penso ogni minuto che io sono niente e gli altri perfetti..circondati da mille amicizie e brillanti in tutto.Perchè non lo passiamo tutti insieme il capodanno?=D sarebbe forte!!tutte le persone sole riunite per non esserlo più!!
ciao da una ragazza che vive le vostre stesse angoscie
26 novembre 2008
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938