Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Tamix x prcpessa per anonima x

Ciao ragazze mi ritrovo di nuovo quì a scrivervi.E che se anche lo vedo da lontano io mi sento felice dentro di me e non sono andata a cercarlo ma il destino a voluto farci incontrare di nuovo.Precedentemente ero andata sotto casa sua x vedere se c'era il suo scooter ma niente così ho pensato che non c'era.Dopo neanche 5 minuti lo vedo sotto alla fermata, lui non mi vede xchè io ero nel pullman.Alla fermata successiva io scendo xchè voglio vederlo.Ma mentre io arrivo quasi alla sua fermata e far sì che è un caso a lui gli passa il pullman.Lo prende ma non mi vede, io nell'attraversare passo proprio davanti al pullman ma non vedo se mi guarda x non fargli accorgere che era fatto apposta, ma lui era salito proprio dalla porta d'avanti xciò non credo non mi abbia vista.Lui non sà che io sono andata sotto casa sua ma x un paio di minuti prima mi poteva beccare, ma io ho una busta con dentro dei cd che gli copiai, una lettera che gli scrissi la prima volta che litigammo e che poi facendo pace gli lessi x telefono e lui me la chiese xchè voleva conservarla e poi ci sono altre due lettere che gli ho scritto ultimamente.Sono andata sotto casa x cercare di incontrarlo x dargliela ma non sò come avrebbe reagito.Xciò menomale non mi ha beccata.Cosa strana dopo un'oretta mi arriva una chiamata sul cell.si sentiva che c'era qualcuno al telefono xchè si sentiva che era in mezzo alla strada non posso sapere chi possa essere xchè la telefonata era anonima.Mi ha fatto felice anche solo vederlo ma era così triste, una faccia così abbattuta.Qualcuno potrbbe dire:"meglio così se lo merita x come ti ha trattata"ma invece a me è dispiaciuto vederlo triste.Non ho resistito e stasera gli ho mandato un msg dove gli dicevo che l'ho visto triste e che se vuole, dimenticando il passato (ma come si dimentica)c'è sempre una amica che può ascoltarlo.Non ho ricevuto ancora nessuna risposta xchè lui non ha più quella scheda nel telefono perciò lo leggerà solo quando qualchevolta la metterà.Ciao ragazze e grazie x la vostra nuova amicizia.Ricordate:io ci sono.

20 novembre 2008 - Napoli

Categoria: Amore impossibile

da principerra

CIao tamix certoche cerchiamo tutto per vederli sentirli, quei telefoni che guardiamo mille volte con la speranza di un mess di una telefonata, vorreitanto leggere un tuo messaggio dove mi dici che siete tornati insieme ma succedera' vedrai quello che avete passato insieme non si puo' cancellare forse ci sta provando ma lotta con me verso il destino.ti abbraccio e sappi che hai un amica inpiu' che ti capisce tantissimo.sono qui non dimenticarlo.

21 novembre 2008

da anonima x

Cara Tamix non riesci proprio a non cercarlo io lo sai non sono d'accordo su come ti stai comportando ti avevo consigliato di non chiamarlo e tu addirittura lo vai a cercare. Lo so che è difficile ma ti prego provaci finchè tu lo cercarai lui fuggirà lascialo riflettere fagli sentire la tua mancanza la paura che tu non stai lì ad aspettarlo sempre anche se è così ma lui non lo deve sapere deve tremare deve soffrire come te. Lo so forse sono troppo cattiva ma il mio orgoglio mi porta ad asserlo. Tu fai come vuoi questo è un consiglio xchè io ci sono passata tante volte e come vedi lui è sempre tornato da me. Coraggio io sono sempre qui se vuoi ciao.

21 novembre 2008

da piccola

ciao tamix sono una tua nuova amica, x me un po hai sbagliato anche io un po di tempo fa facevo queste cose pero dopo essermi sentita dire tu mi sbavi a i piedi, lasciami stare, voglio stare solo, basta. io ho chiuso tutto cancellato tutto mex lettere numero e poi dopo 4 mesi ritorna lui dicendo scusa ma ero confuso io ti voglio. x me ormai era passato un po di tempo io ero andata avanti e lui era solo un ricordo. quando gli ho rix scusa ma non ho voglia di stare male x uno come te e poi ora mi sto conoscendo con un'altro lui mi ha rix non ti preoccupare io ti riavro infatti sta tentento in tutti i modi possibbili ma niente. aspetta e vedrai un bacio ci sono anche io

21 novembre 2008 - Foggia

da Tamix x voi

X Prcpessa
Spero tanto sia come dici tu.Lo spero ogni giorno che passa.La mattina la prima cosa che faccio al momento che apro gli occhi penso a lui e continuo così x intere giornate.Io ho due telefonini(lui ha tutti e due numeri)e guai a chi me li tocca, li ho sempre con me con la speranza che possa chiamare.Non ti dico quando mi squilla ed esce anonimo, subito penso a lui invece no.Ma non smetterò mai di ripeterlo:"io lo aspetterò x sempre".Ciao, a risentirci.

X Anonima x vita mia
Credimi ci stò provando a non chiamarlo e a non cercarlo, ma negli ultimi giorni mi ritrovo ad andare a fare dei servizi con mia nonna proprio la dove sò che potrei incontrarlo.Ieri se mi trovai ad andare a cercarlo era xchè andai lì x un servizio ma non lo vidi, lo vidi sotto alla fermata mentre andavo via.Riguardo sotto casa sua sò di aver azzardato troppo ma questo non capiterà più.Lunedì pomeriggio dovrò riandare in quella zona x un'altro servizio e chissà...ma io non andrò più a cercarlo ma se il destino vorrà sarà lui a farci incontrare.Ciao

X Piccola
Ciao piccola,
sò di sbagliare sono consapevole di questo ma soffro e non c'è la faccio.Sai xchè a me non potrebbe dire certe cose(me lo auguro),io non è che se lo vede mi avvicino potri fargli qualche scenata, no,xchè lui sà che io non potrei fare certe cose.I nostri incontri sono diciamo "coincidenze"Io x il momento non riesco a dimenticarlo e non so se lo dimenticherò mai ma io non ho bisogno di incontrare un'altro uomo, ho mio marito ma vorrei lui x sempre vicino a me.Ciao

X Tutte voi
Grazie della vostra amicizia e ricordate che anch'io ci sono x voi, non dimenticatelo.

21 novembre 2008 - Napoli

da Tamix

Ragazze sono scesa x andare a buttare la spazzatura appena sono salita ha squillato il cell.è uscito anonimo ho risposto dicendo due volte "Pronto" ha sentito la voce e dopo poco ha riattaccato.Lo so, lo sento che era lui. ma xchè fa così non riesco a capirlo.Ho avuto una strana senzazione xciò sono convinta che sia stato lui.Quando abbiamo riattaccato ho sentito il cuore a mille ma non voglio illudermi finchè non avrò la certezza che è lui che vuole ascoltare la mia voce.Grazie x l'ascolto.

21 novembre 2008 - Napoli

da anonima x

Ciao Tamix ti capisco come ti senti è quello che succedeva a me quando anche lui mifaceva le telefonate anonime ti senti una strana felicità addosso anche se non sei sicura che sia lui. Tamix non mollare non cercalo e aspetta che sia lui a farlo lo so che è difficile ma stringi i denti eforza e coraggio mettilo alla prova solo così capirai quant lui tenga a te. Ciao Tamix quando vuoi sono qui.

22 novembre 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »