« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »

da fabiana18 per tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da aly

nn è assolutamente da sfigate ancora tempo per farlo...sei ancora giovane..=)

22 novembre 2008

da Auanagana Bob

Il tempo esiste per convenzione, come dite a 12 o 13 anni é oggettivamente troppo presto, però anche a 15 anni si può amare perdutamente ed essere corrisposti...non giudicare troppo facilmente, poi ognuno ha i suoi tempi individualmente.
Più importante é l'etica morale interiore, non un imene... bye

22 novembre 2008

da fragolina

ciao fabiana no non è da sfigate anzi sei da ammirare perchè probabilmente aspetti la persona giusta con cui condividere le emozioni di un rapporto io ho 20 anni sono ancora vergine e sono fierissima di esserlo perchè quando lo farò se lo farò sarà con la persona che amo non pensare di essere sfigata sfigate sono quelle che la danno al primo che gli capita solo per tirarsela con le amiche e sentirsi piu grandi fidati che è ripugnante ciao buona fortuna...

23 novembre 2008

da ele

Non sopporto risposte del tipo "no, anzi..vanne fiera, bravissima".. Oppure "si sei una sfigata io l'ho fatto a 15".. Che domanda, è..e..che risposte sono?? Non è una cosa di cui andar fieri o meno, non è una diversità..non è come chiedere se è meglio essere bionda o mora.. C'è chi lo fa prima, e chi dopo. Nessuna delle due categorie è brava o cattiva per questo.

23 novembre 2008

da pisola

secondo me non sei sfigata. sfigata è colei che lo fa per provare e non x amore. penso che a qualsiasi età fai l'amore la cs più importante è essere INNAMORATI perchè solo cs pui capire il significato della parola ciao baci

24 novembre 2008 - Caserta

da jh

assolutamente no io n ho 19 e ne vado fierissima..speto la persna che per me è importante e della quale mi innmore che so ankio che conto x lei..

6 dicembre 2008

« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »