Aiuto

da Anonima per tutti

Per favore aiutatemi, sono innamorata di un ragazzo di 31 anni, io ne ho 43, ci amiamo alla follia, lui vorrebbe ufficializzare la nostra storia, ma io per evidenti motivi ho paura.Non so cosa fare, so solo che potrei sopportare qualunque cosa pur di non perderlo.

21 novembre 2008 - Rovigo

Categoria: Aiuto

da arianna

ciao sono una ragazza che ha quasi lo stesso problema!io ho 14 anni e il mio raga ne ha 20...lo so è diverso dal tuo però molte persone ci volevano fare laciare per questo motivo, ma se tu questo raga lo ami veramente non ascolti nessuno..devi seguire il tuo cuore, anche perchè l'amore non ha età... fai c'ho che è giusto..cioè vai con lui e vedrai che prima o poi tutti capiranno!!!!

21 novembre 2008 - Frosinone

da Mary85

Anonima la paura che ti blocca è la differenza d'età...ma oggi non è più un problema e non c'è niente da vergognarsi!
E' lui che ti ha proposto di ufficializzare il tutto, è innamorato ed è da apprezzare!
Pensa alla tua felicità che è la cosa più importante!
In bocca al lupo!

21 novembre 2008

da Anonima

Grazie ragazze avevo bisogno di sentirmi dire queste cose.Arianna la tua differenza di età non è molta, anzi è proprio giusta, appena 6 anni, che vuoi che siano. Viviti il tuo amore e sii felice.

21 novembre 2008 - Rovigo

da bayangel93

Ciao io ti capisco.Sono insieme ad un ragazzo che ha quasi 6 anni più di me:io ne ho 15 e lui 21 (non è come il tuo però capisco).Per questo ti dico che te ne devi fregare di quello che ti dice la gente e devi fare quello che senti tu;la vita è la tua non la loro.Spero tutto si risolva nel migliore dei modi.Buona fortuna.Ciao

21 novembre 2008 - Milano