Aiuto

da mario

Mi sono sposato da veramente poco tempo ma invece di essere felice come tutti quelli che s spsano(almeno i primi tempi) gia ho capito che non sono e non sarò mai felice... è tristissimo!!!quella stronza di mia moglie mi sta facendo perdere anche la gioia di diventare papà!!! é incredibile, la odio più di ogni cosa e non posso farci niente, è una pazza isterica e non si accontenta mai...Aiutoooo!!!!

21 novembre 2008

Categoria: Aiuto

da bayangel93

Ciao ma tua moglie è diventata così dopo esservi sposati o lo era già da prima?Comunque io non sono proprio la persona + adatta x dare consigli di questo genere però secondo me dovresti provare a parlare di questa cosa con lei x cercare almeno di chiarire qualcosa.Se vi siete sposati da poco non mi sembra corretto buttare tutto all'aria così.Spero tutto si risolva.

21 novembre 2008 - Milano

da Anonima

A quanto leggo stai per diventare papà, quindi non ti puoi permettere colpi di testa. Anche se si dice che i primi anni di matrimonio sono i più felici, sono anche i più difficili, ci si deve abituare alla convivenza, e ti assicuro che non è cosa da poco. Se ti sei sposato suppongo che amassi tua moglie, allora non buttare tutto al vento, parlatene insieme, vedrai che tutto si aggiusterà. Auguri.

21 novembre 2008

da martina

ciao mario...ma perchè siete in crisi?parlate e affrontate la situazione...v siete appena sposati non potet buttere tutto all'aria..risovete e casomai diventi anche papà...

21 novembre 2008