CATEGORIE
da Carlo per I miei figli
Ragazzi lo sapete non sono mai stato bravo a scrivere ma oggi lo voglio fare per voi perchè ve lo devo.Nella mia vita di cose belle non ne ho avute assai.Ho lavorato come un pazzo per rendermi indipendente.Ho studiato pochissimo, solo fino alla quinta elementare.Ma avevo un sogno..quello di innamorarmi e di costruire una famiglia.Quando ho conosciuto Anna, vostra madre, ero l uomo più felice al mondo, ed ero certo che lei sarebbe stata la donna della mia vita, la madre dei miei figli..19 anni fa nascevi tu Gionatan, il mio primogenito un bel maschietto.Eri sano ed eri grande.Andavi a scuola, imparavi e insegnavi a me tutto quello che non sapevo.Ero e sono tutt'ora molto orgoglioso di te..11 anni fa poi, nascevate voi..Asia e India..una sorpresa per noi perchè economicamente non siamo mai stati messi bene, ma il desiderio di avere un altro figlio era forte sia per me che per vostra madre..certo non ce ne aspettavamo due, ma di certo non ci siamo tirati indietro..Asia giochi a pallavolo in modo esemplare, e chissà che quando sarai più grande non mi darai la gioia di vederti in serie a.India, la tua passione per l'arte mi affascina tantissimo..e ti devo ringraziare perchè tutto quello che so a riguardo me lo hai detto tu..la vita non ci ha mai regalato niente figli miei, ma l anno scorso ci ha tolto tanto..ci ha tolto Anna, mia moglie, la vostra mamma.Quanta sofferenza, ma come mi dite sempre voi, ciò che non ci uccide ci rafforza.Dopo questa disgrazia vi vedo cambiati, improvvisamente grandi, e c'è una cosa che devo dirvi:"Vi voglio bene..".Non ve l'ho mai detto, mai in tutti questi anni, sono sempre stato un uomo freddo, ma dovete sapere Gionatan Asia e India che voi un papà che vi ama ce l avete, anche se spesso si nasconde..
21 novembre 2008
Categoria: Vita
da babyangel93
Che bella questa dedica.Io ho 15 anni e diciamo che della vita ho ancora tantissimo da imparare però mi sento di dirle che i suoi figli saranno orgogliosi di avere un padre così come lei.Mi dispiace molto per sua moglie.Si faccia forza per i suoi figli che sicuramente le vogliono bene anche loro.
21 novembre 2008 - Milano
da lulu
salve mi kiamo lucrezia ed ho 16 anni...
sto ancora piangendo...nn mi aspettavo un finale cosi tragico... mi dispiace e ome vedo i suoi figli sono piu forti di lei...ma non e cosi loro non mostrano il loro dispiacere sol perche sanno che eli sta male e con la loro sofferenza starebe piu male...e sappi che i suoi figli sanno che lei li ama e che il nascondersi non e reale...
mi dispiace davvero tanto non ho parole per dire cio che penso ho solo rancore e dispiacere...!un abbraccio a lei e i suoi bimbi!
andate sempre avanti a testa alta vdrete che la vita vi riserverà delle ottime cose in futuro e magari anche nel presenti...anche se la giovane anna non potra tornare fisicamente e con voi sempre gg e notte...se lo ricrdi...
da una ragazza di soli 16 anni
buona notte
lulù92
21 novembre 2008
da BETTY
Carissimo Carlo, che dire?
Non ci sono parole per esprimere tutto il mio dispiacere e non ci sono parole per poter consolare te ed i tuoi figli.
La vita purtroppo continua e sento nel tuo messaggio che sei un uomo forte e che saprai dare tanto amore ai tuoi figlioli: IL TUO E QUELLO DI ANNA!
Cresceranno bene e vedrai che ti daranno tante soddisfazioni.
Ciao e che la vita, d'ora in avanti, ti riserva solo cose belle!
24 novembre 2008
da martolina
complimenti.. un vero uomo... anche io vorrei rivecevere un ti voglio bene da my padre... sono sicura che me ne vuole ma vorrei sentirlo=)
16 dicembre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938