CATEGORIE
da Anonimo
ciao, il motivo per cui scrivo qui è che mi illudo di sentirmi meno solo. purtroppo la natura mi ha dotato di un carattere che non mi fa relazionare bene con gli altri...che ci posso fare? niente direi..io ho gia tentato di aprirmi un po di piu con gli altri e a farmi delle amicizie. con il risultato che si sono rivelate tutte delle fregature. è così difficile trovare delle amicizie sincere e una ragazza che ti voglia bene per quello che sei? a volte mi sento davvero male, ho tanto bisogno di avere qualcuno vicino e invece sono sempre solo nella la mia solitudine..
21 novembre 2008
Categoria: Solitudine
da babyangel93
Bè non 6 ne il primo ne l'ultimo:molte persone quando vedono che un loro amico ha un carattere un po' "così",non fanno altro che allontanarsi.E così fanno anche in amore.Be che dire...qui troverai tanti amici..una x esempio c'è già.Se vuoi parlare di qualcosa sai dove trovarmi.E ricorda che al mondo non si è mai soli;ci sarà sempre qualcuno li x noi.
21 novembre 2008 - Milano
da silvietta
come ti capisco, anche io come te ho un carattere che non mi fa relazionare molto con gli altri..in amiciza ho sempre avuto delle fregature...fidandomi troppo delle persone che credevo amiche e che invece si sono rivelate false..!spero che tu possa trovare dei veri amici..come ci sono riuscita io adesso..ti saluto bye
21 novembre 2008
da Anonimo
Ciao anche io ho il tuo stesso problema, ma penso che un giorno troverò un ragazzo che mi ami per quel che sono.Buona fortuna...Ciao
22 novembre 2008
da Anonimo
dio è l'unico amico...
22 novembre 2008
da Lory
Concordo, Dio è l'unico amico.Il fatto è che quando arrivi ad un certo punto, non senti più nulla...
E vivere con Dio significa automaticamente stare con gli altri perchè Dio stesso ci vuole uniti e la fede vissuta in solitudine (non intendo la solitudine di chi fa la scelta consapevole e matura di ritirarsi) è sterile.
Penso che i miracoli e le persone non ci pioveranno dal cielo, sono solissima anch'io e purtroppo non so cosa dirti se non che credo di capirti un po'. Forse siamo stati sfortunati quando abbiamo tentato di aprirci o forse non abbiamo abbastanza forza dentro per tentare ancora...non so.
Ciao
24 novembre 2008 - Sondrio
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938