Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da natasbagliata per tutti leggete

non ce la faccio più a vivivere! la mia vita è uno shifo tutti mi sfottono mi giudicano e mi mettono i piedi in testa purtroppo ho un carattere di m**da che non riesco a cambiare!!! sono una raga sensibile, cambio umore molto velocemente (in base a quello che mi succede) mi confido con tutti quelli che conosco perchè mi ritengo buona e fiduciosa del prossimo! UN MIO GRANDISSIMO DIFETTO è che perdo la pazienza molto in fretta e quando mi girano le scatole impazzisco e faccio ca**ate sopratutto quando si parla del raga che amo che non mi sopporta e mi fa star male!!!! MA PERCHE' SONO NATA SBAGLIATA????!!!AIUTATEMI

22 novembre 2008

Categoria: Sfoghi

da piccola

nessuno è nato sbagliato.. però nella vita ci sono momenti difficili.. e bisogna saperli affrontare.. secondo me dovresti prima accettare il tuo carattere.. e imparare a conviverci..

23 novembre 2008

da martyna93

Anche io ho il problema di cambiare spesso l'umore..ma non devi assolutamente rivoltarti contro il tuo ragazzo..rischierai di perderlo e che si stufi per i comportamenti che hai..un consiglio che ti do è quello di confidarti con tuo moroso..sarà l'unico a conprenderti e saperti aiutare..le altre persone non potrebbero capire e se sono poco affidabili lo direbbero ad altre persone. Non sei natata sbagliata devi solo imparare a stare calma e tener saldi i nervi!!! un bacio
Martyna

23 novembre 2008 - Belluno

da Federica

Hai mai pensato che forse non sei tu quella sbagliate e che magari sono gli altri ad essere sbagliati???!!!!...

23 novembre 2008 - Messina

da raffy

carissima Bimba! la vita va pressa come viene, ma nel crescere imparerai a capirlo, per ora stringi i denti e divertiti sempre, e sopporta vedrai che presto tutto si aggiustera, per ora posso dirti solo di abbituarti a questa vita, che è l'unica che abbiamo, non ci sono altre, spero mi capisci, perche so che sei intelligente, anche io sto soffrendo ma ormai mi ci sono abbituato a farmi mettere i piedi in testa, e sto male, ma cerco di stringere i denti e tirare avvanti. buona serata By raffaele di roma.

23 novembre 2008 - Roma

da KIA

la rabbia e i cambiamenti di umore sono abbastanza facili da controllare, io ho risolto un problema simile al tuo (agitazione incontrollata nel momenti di grosso stress)... informati e vedrai che un buon equilibrio con il proprio essere è la soluzione a tutti i rapporti con gli altri!

24 novembre 2008 - Como

da piccola-EMO

ciao...
volevo soltanto dirti che anche io molto spesso mi sento come te... ed e' bruttissimo!!!!
devi soltanto pensare che la vita non e' tutta una sfortuna ma che ci sono anche dei momenti molto belli e intensi che devi vivere con tutta te stessa!!!!
ti potra' sembrare impossibile quello che ti ho detto ma stai tranquilla che prima o poi
arrivera' qualcuno o qualcosa che ti fara' cambiare completamente idea sulla vita!!!!
tivibi bacio by piccola-emo

24 novembre 2008 - Torino

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »