Amore finito

da mirko

Da quando mi hai lasciato nn ti ho mai più cercato, non perchè non mi interessava più farlo, ma solo perchè te eri stata chiara l'ultima volta che ci siamo sentiti. avevi detto che ormai non ti interessava più niente di me. Io non sò se il motivo era quello oppure perchè c'era un altra persona, neanche voglio saperlo perchè sarebbe un altra botta.
Comunque a volte vorrei prendere il telefono e chiamarti però non lo faccio perchè magari te neanche mi pensi più e potrebbe non interessarti, inoltre te non ti sei mai più fatta sentire quindi posso immaginare. Poi io ti conosco e sò che quando prendi una decisione spesso non torni indietro. Sappi che sei ancora l'unica persona che voglio, che desidero; meli ti penso sempre..uffi..e questo mi fa tanto male perchè non riesco a godermi la vita. in ogni posto che vado c'è qualcosa che mi fa pensare a te perchè praticamente insieme abbiamo fatto tutto quello che si poteva fare.
Forse ci sarà un'altra occasione per vederci, non sò se sia una cosa buona o cattiva perchè ho paura che poi vado in crisi più del solito.
vorrei tanto che quel cellulare squillasse e che comparisse il tuo nome..però credo proprio che non accadrà..

23 novembre 2008

Categoria: Amore finito

da Cla

Quello che provi si chiama Amore...e quando finisce, quando l'altra persona ci lascia è come se tutto ci crollasse addosso!Per quanto mi riguarda è passato un anno ed io sto ancora così...ancora penso sempre a lui, lo cerco tra la gente e spero in una sua chiamata...Io credo che si riesce a voltare pagina solo quando davvero lo si vuole, solo quando si è pronti a lasciare andare anche il suo ricordo... E poi io credo fortemente che se è destino, un giorno la incontrerai di nuovo...se il tuo, il vostro, era vero amore le vostre strade si incontreranno ancora... Un grande abbraccio

23 novembre 2008

da Letizia

Ciao!,
sono nella tua stessa situazione peggiorata dal fatto che nel momento in cui avevo più bisogno di lui, lui se ne è andato. Sai, mia madre ha un tumore. E per quanto sia difficile andare avanti io ci devo riuscire, per lei e per me. Ora devo stare sù, devo starle vicino e dimostrarle che comunque vadano le cose io ce la farò... Fai anche te come me, aggrappati ad un motivo per andare avanti. Chi ci ama non ci merita, sembra una frase fatta ma è proprio così. Lei non è degna di te.
Ricorda che non sei solo. Io sono qui, e sono con te, anche se non ti conosco, ma ho deciso di trasformare l'amore per lui nell'amore per il prossimo.
Un grosso abbraccio
Letizia

24 novembre 2008

da mirko

grazie..cercherò di far buon uso dei vostri consigli anche se è tanto difficile vincere quella forza che mi impedisce di andare avanti per la mia strada come ha fatto lei..ciao

24 novembre 2008

da mery

ciao sai ho sempre sperato che il mio ex pensasse quello che hai scritto tu.. che non mi cerca non perchè non gliene frega nnt di me..ma che ogni tanto almeno mi pensasse

25 novembre 2008