CATEGORIE
da XXXX
Allora io sono fidanzata da un anno e 4 mesi con un ragazzo, all'inizio andava tutto bene, ma da un pò di tempo abbiamo avuto litigi per ogni minima cosa, e ci siamo lasciati spesso, ma ogni volta dopo massimo una settimana ci siamo rimessi insieme. Ma da due settimane circa ho incontrato un ragazzo che conoscevo già da 3 anni, è della mia scuola dell'ultimo anno. E' stato colpo di fulmine, è il mio ragazzo ideale adesso k lo conosco, ogni cosa d lui è ciò k desidero in un ragazzo. Sono pazza di lui, ma lui è fidanzato, con una ragazza bellissima magrissima e un pò a quanto mi hanno detto poco di buono, io invece sono 1 pò + alta di lei, 1 pò + in carne e nn sn poi così carina ( a mio parere ) e sopratutto non sn 1 poco di buono. Io tengo al mio ragazzo, ma nn provo gli stessi sentimenti. Cosa devo fare? Stò impazzendo...rispondete al più presto
P.S. nn ci ho parlato direttamente, ma l'ho sentit parlare alle asselmblee e per due volte lò visto k m guardava fisso sorridendo, Ke devo fare??
23 novembre 2008
Categoria: Aiuto
da Anonima..
Beh..io penso che se provi questi sentimenti verso di lui dovresti innanzi tutto lasciare il tuo ragazzo e provare ad avere all'inizio un'amicizia e poi una storia con questo ragazzo..io penso che se a un ragazzo piaci gli piaci e basta e se la sua ragazza è una poco di buono secondo me a lui non piace proprio x questo e sta insieme a lei solo per apparenza agli altri...ora il mio consiglio è di lasciare il tuo ragazzo e provarci...Buona Fortuna in tutti i casi!
23 novembre 2008 - Campobasso
da sweet
io sono del parere che quando un ragazzo è fidanzato, bisogna lasciarlo perdere, come dice il proverbio "tra moglie e marito non mettere il dito", anche se non sono sposati a me darebbe fastidio che una ragazza inizierebbe a corteggiare il mio fidanzato. prova a metterti nei panni della sua lei: a te piacerebbe?? oppure fai finta che una ragazza facesse il filo al tuo attuale fidanzato, come reagiresti? io mi inca**erei da matti, soprattutto se la tizia sapesse che è già fidanzato... pensaci, ragiona, prova a metterti nei panni degli altri.
23 novembre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938