Sfoghi

da BETTY per STUDENTI

Vorrei esprimere il mio dolore per la drammatica perdita di "Vito", studente del Liceo di Rivoli (Torino) e degli altri ragazzi feriti.
Non ci si può permettere, al giorno d'oggi, che si parla di "sicurezza" ogni istante, che succedano disgrazie simili, non fatali, ma volute!
Ancora un sentito cordoglio alle famiglie di Rivoli, sperando che nelle scuole vengano fatti dei sopralluoghi per salvaguardare l' incolumità degli studenti e preservare il pianto delle mamme e dei papà!

24 novembre 2008

Categoria: Sfoghi

da matteo

salve signora Betty, quello che dice lo pensiamo tutti, il problema è che al governo della nostra italia secondo me ci sono persone che mettono di fronte a tutto il loro guadagno, e se non perdi tempo materiale e soldi per rendere le scuole a norma di sicurezza spendi meno soldi... io non capisco queste persone che sono talmente tanto egoiste da aver dimenticato completamente i valori umani, che dicono una cosa e poi ne fanno un altra prendendo per il naso tutti... e che poi si tirano a lucido, si mettono davanti alla telecamera e dicono di essere mortificati, io giuro che a volte vorrei vederli in mezzo alla strada senza un soldo!

24 novembre 2008

da lulu

sn vicina ai genitori di vito e anche ai genitori del ragazzo ricoverato gravente che rischia la paralisi...ma ome si puo??? hai ragione nonna non si puo proprio e noi andiamo la pensando di stare protetti invece???!!
che vergogna mamma mia..
condolianze!
e brava nonna hai ft un gesto molto affettuoso...

tvb lulù

24 novembre 2008