Addio

da FILIPPO per DANIELA

ho capito che nn tornerai mai piu..che nn provi piu niente!solo indifferenza!sto male..vorrei non averti mai conosciuta, che non esistessi..vorrei dimenticarti, ma non riesco. nn riesco perche sono una m**da..non riesco perche ancora ti amo, lo devo ammettere..purtroppo ancora io ti amo!voglio sparire ma non posso..!tu sei sempre piu bella..e rimarrai irraggiungibile come lo sei sempre stata!

24 novembre 2008

Categoria: Addio

da Letizia

Ciao! Stessa situazione... ma ho giurato a me stessa che ce l'avrei fatta, è difficile. Sembra quasi impossibile... ma non arrenderti. Rialzati, forse ci vorranno settimane o addirittura mesi. Ma peggio di così non potrai mai stare.
Fidati di me. Io lo sto facendo, e piano piano fa sempre meno male...
Letizia

25 novembre 2008

da FILIPPO

ma io la rivoglio..nn riesco!!!

25 novembre 2008

da fiorella

filippo non devi mai arrenderti devi conbattere per la persona che ami davvero..conbatti con tutte le tue forze fargli capire che la ami e senza di lei non vivi che e tutto per te e se lei ti a amato davvero capirà e tornerà verdai non mollare mai ok in bocca a lupo..

25 novembre 2008 - Catanzaro

da Letizia

Ciao... so cosa provi perchè anche io lo rivoglio... e credimi per me è ancora più difficile dato che si fa sentire... sai la vita mi ha insegnato che nel bene o nel male tutto si risolve. E poi non è detto che il male non sia un bene... Mia madre ha un tumore... e se lotta lei per sconfiggere questa brutta bestia allora perchè io non devo lottare per stare bene?
Se proprio non riesci a stare senza di lei, chiedile di vedervi... chiedile i perchè di tutto... ma fidati che la migliore arma per riaverla è farla sentire indifferente... se veramente ti ama sarà lei a tornare...
Letizia

26 novembre 2008