Aiuto

da Anonimo per Timida

Ciao!Come fareste voi a conqistare un ragazza timida?Cioe non riesco a capire se gli piaccio...lei mi guarda ma di certo si aspetta ke faccia io la prima mossa ma non sono siguro xke a me lei piace molto ma anke io sono un ragazzo abbastanza timido...secondo voi e un problema ke lo siamo tutti e 2?Ho bisogno d un consiglio..aiutatemi ragazze!!!

24 novembre 2008

Categoria: Aiuto

da babyangel93

Come hai detto tu, sta a te fare il primo passo.La timidezza di entrambi, non è un problema però va affrontata altrimenti rischieresti di perdere un'opportunità.

24 novembre 2008 - Milano

da Anonimo

io ti diko di togliere questo tua timidezza perchè altrimenti avrai problema kn tutto le xsone.. secondo me dovresti dirle che gli piaci e se l'amore non va rikambiato non importa l'importante che ci hai provato ma la ks + importante che togli questo tua timidezza
BUONA FORTUNA

24 novembre 2008

da disperata

dai fatti forza, la timidezza prima o poi va superata, anche perche se continui ad essere timido non riuscirai mai ad entrare a far parte del vero mondo del lavoro in futuro.
se ti piace veramente provaci, e se sei davvero cosi timido, prova ad ottenere il suo numero tramite amici e poi potresti mandarle un messaggino con su scritto i tuoi sentimenti.comunque vada non avrai il rimpianto di non averci nemmeno provato.
buona fortuna.

24 novembre 2008 - Firenze