CATEGORIE
da Anna per Cristian
Hai lasciato un vuoto dentro me?e io adesso non mi sento più nulla? ciò che mi dava valore eri tu, e adesso che te ne sei andato io non resisto? Già mi manchi e pensare che dovrò stare anni ad aspettarti, ad aspettare te che fino a poche ore fa eri con me, che mi stringevi fra le tue braccia riscaldandomi anche se intorno a noi era tutto coperto di neve? Non riesco ad immaginare la mia vita senza te, senza una ragione? Sento ancora i tuoi baci sulla mia pelle e il tuo respiro vicino al mio? Ti voglio perché così io non ci resisto, voglio che tornino quei giorni meravigliosi riempiti dal nostro amore? Non sai quanto ti vorrei qui, in questo momento? Vorrei sentire la tua voce, vorrei rivedere i tuoi occhi e sentirmi amata da te? Nessuno potrà mai rimpiazzarti perché per me eri tutto e lo sei ancora? Però mi rendo conto che non ci sei più e che ormai hai chiuso la porta del tuo cuore ed io non so più come riaprirla? Ho bisogno di te, non riesco ad andare avanti, ti amo e non ce la faccio a starti lontana? Già mi manchi? vorrei averti tutto per me ma adesso non posso più? Mi assilla l?idea di vederti con le altre? l?idea di perderti del tutto? Ti amo un casino!!!!
24 novembre 2008 - Verona
Categoria: Amore finito
da Ay
ehi ciao... o letto la tua lettera, sai so cosa provi.. e come c'è scritto qui sotto non ti doando nulla su di voi anche se a volte a parere mio puo aiutare, non x farsi i cavoli degli altri ma semplicemente la considerazione di una persona estarna che per di più non si conosce puo far capire, avolte, molte più cose.
ora non so la tua età ma penso che pure te se non ora quando eri più giovane avvrai letto sui giornalini ragazze che, a loro volta, hanno vissuto cio e tra te e te avrai dato consigli o comunque opinioni...
prova a sfogarti con qualcuno a volte sfogarsi è meglio che tenersi tutto dentro..
un bacio
24 novembre 2008 - Verona
da fly91
ciao sono anche io di verona comunque fatti forza x il tuo ex non e facile ma ci devi riuscire
25 novembre 2008 - Verona
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938