CATEGORIE
da nube
Sono stanca di pensare!!vorrei per un momento staccare il cervello e liberare la mente da tutti quei pensieri assurdi che mi macchiano la vita!
Quando mi sembra che la situazione di diriga nel giusto verso, c'è sempre qualcosa che i costringe a ricredermi. In realtà vivo di sfumature, di brevi sprazzi di tranquillità...stavolta credevo veramente di aver trovato un equilibrio, una base quasi solida, una nicchia tutta mia!invece no..come al solito ha basato le mie scelte sugli altri, sulla compagnia e mai su di me!!Perché non sono in grado di muovermi da sola!?perché devo sempre avere o la compagnia o l'approvazione dagli altri???!!!perché non devo essere in grado di mandare a quel paese le persone???
Sono insicura per questo!!!ma non so come fare per cambiare...mi sento sola, troppo sola!!!nessuno che mi capisca a fondo...vorrei qualcuno che potesse leggermi nella mente e che mi levi la fatica di esprimere quei pensieri che ormai odio!!!ma non c'è nessuno...ma d'altro canto ormai non fido più di nessuno, tutti ipocriti, compresa me, che non dico mai quello che penso per non perdere la persona!!!
Allora forse la causa di tutto questa mia solitudine(che per me non è assenza di amici ma qualcosa che è dentro me)è parte di me..e ancora devo comprenderlo bene..accettarlo!!!ma non mi vedo così..e combatto giorno dopo giorno per essere più sicura di me stessa, per cambiare quella parte che odio di me, per trovare almeno una persona disposta a starmi accanto senza pretendere nulla in cambio e senza far finta di ascoltare..
Lo so è molto...ma è la speranza che mi fa andare avanti e svegliarmi la mattina!
24 novembre 2008
Categoria: Solitudine
da Andrea
hai scritto quello le stesse mie parole. Sono un ragazzo, e ho gli stessi problemi tuoi.
24 novembre 2008 - Perugia
da Fà
Non sò se posso esserti utile, facendoti sapere che ieri dopo 5 anni la mia stabilità, il mio equilibrio, il mio mondo, nel giro di 2 ore si è capovolto! Pensavo che la mia vita era al sicuro in un nido fortificato, al riparo dei problemi del mondo, lontano da quello che dicono "lo schifo che c'è in giro...", invece oggi mi ritrovo a tirar su le maniche e dover per l'ennesima volta iniziare la ricerca della felicità... Non sarà facile ma ce la devo fare, e ce la farò!!!
25 novembre 2008 - Milano
da Paola
Sai che sono nella tua stessa situazione? Ho una solitudine dentro che mi divora. Ogni mattina che apro gli occhi vorrei che fosse l'ultima. eppure ho un marito e un figlio ma sono solo fonte di problemi.
26 novembre 2008 - Genova
da Sere
Hey, ciao..Ho letto ciò che hai scritto e sono rimasta colpita, perchè mi trovo nella tua stessa situazione..
Il mio ragazzo sembra non importarsi di me, fa che alcune persone possano parlare di me senza difendermi.stiamo insieme da un anno e due mesi, e sono 20 giorni che mi sento amaramente sola, incompresa,così piccola e insignificante.a volte mi sento vuota, senz'anima.vorrei morire..ma cosa ne facciamo della vita se non c'è speranza.soffro molto, comincio ad odiarmi.ma mi consola il fatto che dopo la bufera, torna sempre a splendere il sole.Ricordalo..tantissimi baci...Sere...
28 novembre 2008 - Foggia
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938