Sfoghi

da jessica82 per Matte76

E' passato ormai un mese, da quando ti ho lasciato, non credevo che sarei riuscita a chiuderti la porta definitivamente, ho provate tante volte a lasciarti e poi ritornavo sempre, perchè volevo credere che le persone possono cambiare, la mia era una convinzione che tu potessi veramente cambiare, ma dentro me, so che le persone non cambiano, ma si modificano, ma poi il vero te sarebbe uscito, non mascerare ciò che fa parte di te, saresti esploso di nuovo dopo poco tempo.
io ti ho dato tante possibilità, TANTE, perchè sentivo che il tuo amore per me era sincero, ma mi dispiace, hai calpestato i miei valori, e il mio cuore, io in amore ti ho solo chiesto, RISPETTO,SINCERITà, E AMORE.
il rispetto non hai saputo darmelo, dopo 5 mesi mi tiri uno schiaffo,(giustificandoti, ero ubriaco, non ti ho fatto tanto male)MA NON HAI CAPITO CHE è IL GESTO CHE NON CONCEPISCO, e per cosa?? perchè ti ho scoperto che facevi lo stupido con altre donne, ti perdono lo fare lo stupido, una volta, 2 volte, 3 volte(si è vero non mi hai tradito) ma mi hai preso in giro dicendomi non lo faccio più, poi appena ti davo un minimo di fiducia, scoprivo che il tuo (non lo faccio più era solo un'altra bugia), e li il tuo gesto clamoroso... e che mi ha fatto andare via tutto il grande amore che avevo per te.Tu ancora mi cerchi, ma non sono più in crisi, l'amore è andato via, MI HAI DELUSO, MORTIFICATO,MI HAI FERITO DENTRO..IO TI HO DATO TUTTO DI ME, ANDANDO CONTRO ANCHE ALLA MIA FAMIGLIA, E TU COSA FAI?? MI FERISCI ANCORA, MINACCIANDOLI..è solo Ora che mi rendo conto di aver sopportato cose inaccettabili per chiunque..E in 7mesi hai sempre sbagliato!!!!Anche io ho sbagliato, come hai sempre detto tu, a lasciarti e a riprenderti, per svariate volte, ma perchè il tuo comportamento, mi aveva mandato in crisi,(seguivo la ragione, e ti lasciavo..sentivo il mio cuore e ti ricercavo..e l'ultima volta che ti ho cercato ho sentito solo il mio cuore, che non aveva più emozioni per te..) e devi solo ringraziare te stesso.. La tua bottiglia! la tua aggressività! il tuo credere di essere Dio, ma non è così...Ora sono serena, tranquilla,e felice. Felice di stare con me stessa, e devo ringraziare anche il tuo "amico"ALCOL(la tua bottiglia)grazie perchè ho scoperto chi sei veramente...tu sei riuscito a fingere molto bene.. come ti ho sempre detto (ti sei venduto bene, hai saputo mascherare bene il marcio che cè in te..) non credere di essere cambiato, prima o poi il tuo vero io ritorna..e facendo il carino con me, LE COSE NON CAMBIANO!! non ti credo più, sei solo un brutto ricordo. FATTI AIUTARE, NON CONTINUARE A DIRE VA TUTTO BENE, SONO IL MIGLIORE, SEI SOLO DEBOLE E INFELICE, I SOLDI COME HAI VISTO, NON TI HANNO DATO LA FELICITà CHE TANTO CREDEVI.. ora sono libera, libera da te.

25 novembre 2008

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

Ciao, scusa se crivo ma non posso fare a meno di commentare la tua dedica..soprattutto perchè mi ci ritrovo in pieno.
Io non so chi sei tu e tu non sai chi sono io..ma mi sembra diessere la stessa persona nel sentirti raccontare la storia..
So cosa vuol dire sentire lui che ti ripete che per te è cambiato, che per te fa di tutto e poi appena è nervoso, appena è fatto di cocaina se la prende con te..con te che dice di amrti..
Lo accetti, lo accetti perchè è l'uomo che ami..ma arrivi ad un punto in cui non c'è più solo il tuo amore a comandare..ma la tua testa, il tuo corpo si rifiuta die ssere umigliato per nessuna ragione..
Piangi, chi dei 2 sta male poi alla fine sei tu..ma quando ti accorgi di non farcela più molli..molli un paio di ore..e poi pero non ce la fai e ritorni..fino a quando prorio ti accorgi che non puoi piu farci nulla tu..e cosi sei decisa, vuoi voltare pagina..ma lui non cambierà mai..quindi non avere nessun rimpianto o penimento..brava!hai fatto come me..eora sei libera

26 novembre 2008

da jessica82

guarda, mi capisci benissimo...posso solo dirti che ho sofferto troppo..e ora sono la jessica di sempre.
e che si sta tanto bene senza di lui, meno male che ho aperto gli occhi! sono rinata ed è bellissimo.

26 novembre 2008