CATEGORIE
da principessa per tamix anonimax
ciao ragazze come state?io combino solo casini, ho un carattere di schifo troppo geloso mi odio oggi piu' che mai e forse lo sto perdendo si sta allontanando da me per colpa di questo.lo sento un po' diverso staccato spero siano paranoie mie forse sarebbe meglio lo lasciassi un po in pace piu' libero forse sentendo la mia mancanza capirebbe di piu',mi faccio schifo non valgo niente, non lo merito forse.scrivete mi mancate.
25 novembre 2008
Categoria: Amore impossibile
da Anonimo
Ciao Prcipessa io ieri ho scritto una dedica sia a te che ad anonima ma come vedo non è stata pubblicata oppure chissà dove lo mandata.Secondo me non dovresti essere così gelosa xchè agli uomini questo attaccamento non piace, si sentono incastrati.Abbi fiducia in lui senò che rapporto potrebbe essere se continuassi con questa gelosia.Vivi il tuo amore senza gelosie xchè da un lato noi non ne abbiamo il diritto xchè io credo alla fine non siamo nessuno x essere gelosi di loro.Ci saranno sicuramente cose che a noi non vanno bene ma non possiamo vietargliele.Ciao e fammi sapere come ti senti.
25 novembre 2008
da martulina
ma cosa dici???? tu non fai schifo di sicuro e la gelosia è più che normale... magari è lui che non ti merita? te lo dico solo perchè mi è appena successa una cosa simile e sto stronzo dopo tutto quello che abbiamo passato mi viene a dire che non sono il suo tipo e va a dare a un suo amico il mio numero come se fossi una t**ia che dopo una settimana si dimentica di quello che mi ha fatto! rifletti e non sminuirti per uno che magari non ti merita... scusa il mio pessimismo ma gli uomini sono tutti porci stronzi! tranne il papà e l'uomo della tua vita... poi magari lui è diverso... pensaci... ciau
25 novembre 2008 - Novara
da anonima x vita
Cara Principessa mi dispiace sapere che ti senti così purtroppo la gelosia è una cosa molto brutta io ne so qualcosa ma nel senso che la subisco da parte del mio amore e anche da parte di mio marito. Proprio ieri ci è mancato poco che con il mio amore non finissimo x litigare allora ti racconto: stavamo tranquillamente parlando al cell. quando mi squilla il telefono di casa erano i miei bambini e mio marito che si trovavano a casa di mia madre lui appena ha sentito che io parlavo con mio marito si è innervosito incominciando a fare battute su di lui a dirmi di attaccare quando finiva quella telefonata poi ha sentito che gli dicevo quando sarebbe tornato a casa e lui non ti dico che diceva ti manca il maritino è non finiva più di parlare. Quando ho attaccato un pò costretta dal mio Lui non rispondeva al cell. anche se stava ancora in linea poi io ho agganciato l'ho richiamato e lui non rispondeva l'ho chiamato dopo 5 minuti e dopo tanti squilli ha risposto tutto seccato. Mentre parlavamo e io cercavo di farlo ragionare ironia della sorte ha chiamato questa volta sua moglie e allora a quel punto mi sono innervosita io specialmente quando mi ha detto che la doveva andare a prendere alla stazione sono diventata una furia lui non parlava più sapeva che avevo ragione xchè io a quel punto gli ho detto e se sarei dovuta andare io a prendere mio marito? Sapeva che avevo ragione ma mi ha detto che non me lo avrebbe mai detto. Io non sono gelosa di lei xchè so che è una cosa che devo accettare capita avvolte che mi da fastidio quando chiama ma lei c'era prima di me e quando incominci relazioni con uomini sposati lo devi accettare.E' lui che non accetta niente da me è geloso anche dell'aria che respiro di tutto e di tutti, anche se trova il telefono occupato mi fa le paranoie con chi stavi parlando chi era ecc. Ieri a pranzo c'era mio marito quindi gli ho detto amore ci sentiamo verso le 14.00 e lui sai che ha fatto ha cominciato a farmi gli squilli al telefono di casa. Ionon sopporto questa sua gelosia folle che mi logora ogni volta che devo uscire è un dramma è una litigata non posso uscire neanche di sotto al giardino di casa con bambini x non parlare di uscire con un' amica. Ti sembra possibile? Quindi cara Principessa stai attenta modera la tua gelosia xchè un uomo non sopporta di sentirsi in prigione si potrebbe stancare di questa situazione se tu x ogni cosa fai un dramma purtroppo devi accettare sua moglie finchè lui vorrà così se no rischi di metterlo in una condizione di scegliere. Moderati anche se x te è difficile ti ripeto sono solo 3 mesi come pensi di andare avanti nel tempo? Un bacio spero di non essere stata moltom dura.
25 novembre 2008
da anonimo
non e' detto che se tu hai avuto un esperienza negativa deve essere uguale anche per gli altri...e poi se lui a dato il numero a un tuo amico e' perche tu in quel periodo hai fatto capire a lui tutte altre cose...fuori che l'amore. ciao
25 novembre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938