Sfoghi

da fabio per s

No, signore mio, non mi abbandonare ora, con questo brivido dentro il mio cuore, con quest'ansia, questa tachicardia.
Mi è bastato vederla per 5 minuti per farmi cadere nel buio piu totale.. io e lei in quel tendone a vendere uova per l'ail... solo 5 minuti... nell'indifferenza piu totale dopo 2 anni d'amore..
neanche è arrivata, che il suo cell squillava... era lui! si lo so era lui, e lei tutta felice e tranquilla, forse innamorata, a parlargli, armoniosa come quando parlava con me nei momenti piu belli. perche lei puo stare bene, ed io muoio dentro? ma che ho fatto per meritare questo? E' lei che voglio, nessun'altra, solo lei. Non mi interessa niente al mondo, solo lei. Lei è la mia vita, senza di lei nulla ha piu senso. Non riesco a convivere con questo dolore, con questa malinconia. Non voglio mollare, ma non riesco a trovare gli stimoli giusti per lottare.
Vorrei svegliarmi da quest'incubo, con lei tra le mie braccia che mi sussurra un TI AMO ogni battito del mio cuore, Ho voglia di piangere, di rompre tutto, ma perche non riesco a vedere un solo raggio di luce sulla mia strada.
Non voglio mollare, ma chi me la fa fare ad andare avanti!
Solo il bene dei miei cari e dei miei amici, mi tiene in vita... ma basterà? tutto sembra una lenta agonia, ma come al solito sono senza palle! non ho il coraggio ne di farla finita ne di andare avanti ed allora mi chiedo: che ne sarà di me? dove andro a finire? Niente e nessuno mi togliera dalla mente il suo sorriso, nessun profumo sarà piu intenso dell'odore della sua pelle, nessun baciobacio sara piu vero di quelli proveniente dalle sue labbra, nessun sentimento sarà piu forte di quello che provo ora mentre scrivo questa triste lettera.
sono immerso nei nostri ricordi...

26 marzo 2004

Categoria: Sfoghi

da Faby

Fabio non sai quanto ti capisco... ti ho già scritto su un'altra dedica...
Nessuno più di me può capirti perchè sto passando la stessa identica cosa credimi...
So che significa vederla(per il mio caso sarebbe vederlo...)... sapere che fino a poco tempo fa era mio...
Io lo vedo tutti i giorni... e tutti i giorni ripenso ai nostri bei momenti passati insieme... bellissimi fino a quel giorno in cui è venuta a galla tutta la verità...
Nella sua vita c'era anke un altra...
Da quel giorno mi faccio sempre la stessa domanda... che cavolo c'entrava lei nella nostra vita?? Nella mia vita??
Sai Fabio... ti capisco... so quanto soffri...
Non ho parole per confortarti perchè credimi sto cercando qualcuno che conforti me...
Pero' sappi che anke se nn ti conosco ti sono vicina... e se ti serve qualcosa io sono qua...
Se vuoi possiamo anke sentirci tramite e-mail...
Ciao Ciao! Un abbraccio... Faby

26 marzo 2004

da Gret@

Sai posso capirti... ma posso assicurarti che se è stato vero amore anche lei ci stà male... ho sofferto sia quando sono stata lasciata e lui si è messo con un altra sia quando alla fine del nostro amore io e il mio ( a quel tempo) boy ci siamo lasciati e mi sono messa con un altro... non ne ero innamorata... volevo solo dimenticare la mia storia durata un anno e mezzo... stavo male quando lo incontravo per strada e vedevo che soffriva... questo te lo posso giurare. Ma se lei non sta male... vuol dire che non ti ha mai veramente amato e che non hai perso niente... fatti forza, troverai il modo per risollevarti, magari ci metterai un po' di tempo ma ce la farai. Un bacio Greta

29 marzo 2004