Aiuto

da Napoletana

Salve a tutti..ho un urgente bisogno di voi..allora..circa un'anno fà ho conosciuto un ragazzo su internet..lui mi chiese la foto e dopo qualche mese gli mandai la foto di un'altra ragazza...perchè pensavo che non fosse un ragazzo affidabile...ma in questi mesi parlando con lui ho scoperto che mi piace...e che abbiamo molte cose in comune...e vorrei dirgli la verità ma ho paura che lui non mi parli più..anche perchè lui odia le bugie..e poi ho paura di non piacergli...perchè lui è abituato a vedere ragazze con il fisico da fotomodella...mentre io sono di corporatura robusta e ho i chili in più...lui mi ha detto più volte di piacergli...e che vorrebbe uscire insieme..ma in realtà non ero io la ragazza della foto...aiutatemi vi prego che devo fare??

25 novembre 2008 - Napoli

Categoria: Aiuto

da MIMI

ciao digli la verita alla fine ognuno ha i suoi difetti.e cosi vedrai se lui tiene a te come dice..e cmq con qualche chilo in più le raga sono piu belle e più simpatiche...te lo dico perchè anchio sono cosi però ho detto sempre la verita buona fortuna

26 novembre 2008 - Palermo

da marzia

digli la verità. digli che per paura di incontrare persone inaffidabili hai imbrogliato. ma siccome ti sei resa conto che lui è una persona seria, con lui vuoi essere onesta. infatti anche a te non piacciono le bugie e non ti senti a tuo agio se sai che una persona che ti ha conquistato non conosce la verità. e non chiedergli scusa. digli solo che solo lui sarà l'unico informato della tua vera identità. spero di averti consigliato bene. auguri.

26 novembre 2008 - Milano

da Sandra

Napoletana so bene cosa stai passando, ho fatto anch'io questa cosa, alla fine non sono più riuscita a mentire e ho raccontato tutto alle persone a cui tenevo di più. Bhe non ci crederai, tutti mi sono stati vicini, hanno capito il perchè l'ho fatto, comunque con loro non avevo nessuna intenzione di uscirci ne di conoscerli personalmente, era ed è ancora solo una grande amicizia in msn.Per te è diverso, lui vuole uscire con te e tu con lui, a questo punto non hai altre possibilità, non vedo altre soluzioni se non raccontargli tutta la verità sperando che capisca il motivo per cui lo hai fatto, se è un vero amico vedrai che capirà.In bocca al lupo e se vuoi fammi sapere.Ciao.

26 novembre 2008 - Napoli

da Anonimo

come si suol dire: ti sei legata con le tue stesse mani..Che pasticcio.. bè, per me gli devi dire la verità, perchè non puoi uscire con lui se lui pensa che sei un altro tipo di ragazza.devi farti forza e coraggio e dirgli la verità.metti caso che anche lui non è quello della foto???( sempre se te ne ha mandata una) no, dai scherzo.. era per sdrammatizzare.. bè, mi raccomando digli la verita, mandagli una TUA foto, magari la più carina.. e.. in bocca al lupo...ciaooo

26 novembre 2008