CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Redo per vita mia
ragazzi secondo voi quale la differenza tra sposare la persona che ami e stare con lei ??
vi prego ho bisogno di una risposta
26 novembre 2008 - Roma
Categoria: Domande
da STEFANIA
se ami qualcuno non il matrimonio che te la fa amare... ma il rispetto
26 novembre 2008 - Ancona
da babyangel93
Se si ama veramente una persona non c'entra essere sposati o meno.Certo, il matrimonio fortifica ancora di + questa unione però secondo me non è indispensabile.
26 novembre 2008 - Milano
da Letizia
Ciao!,
secondo me amare qualcuno va al di là certo del matrimonio... ma a me piacerebbe sposarmi e giurare davanti a Dio amore eterno ad una persona... E' un sacramento... Finchè morte non ci separi... nel bene o nel male... non importa se quella promessa la si può fare anche senza sposarsi... ma per me che credo in Dio è indispensabile consacrare il mio sentimento davanti a lui...
Letizia
27 novembre 2008
da Ritina94
La differenza è che il matrimonio è qlks che ti lega ancora di + e x tutto la vita, invece stare assieme e comunque è qlks di incompleto è solo l'inizio di un rapporto.
27 novembre 2008 - Bari
da Colombianito
Esposarsi se l'ami veramente devi essere sicuro ché non ci sia soltanto un gusto e comfonderlo con amore perche capita ed è durò da scoprire cuando è gusto o amore perché poi potrebbe essere fatal! Sperienza propria! Buona fortuna
27 novembre 2008 - Trento
da giusy
io personalmente sono per la convivenza, secondo me il matriminio è solo una plassi, perchè la cosa più importante è amarsi e rispettarsi...perchè un rapporto tra due persone che si amano non è più importante solo perchè si va al municipio o in chiesa e si firma insieme ai testimoni...in amore non si possono fare contratti...e poi alla fine oramai non basta neanche questa specie di contratto per fare durare un rapporto per sempre perchè esistono i divorzi...questa è solo la mia opinione...kiss kiss a tutti..
28 novembre 2008 - Palermo
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938