Sfoghi

da Aliante per Tu

C'e' un Dolore che non conosce fine, in questa valle di lacrime.
Non c'e' Giustizia ed io piango su questa tastiera come colui che girandosi e' stato accoltellato a tradimento, da una Vita e da un Mondo di cui mi fidavo, a cui volevo dare tanto, da cui volevo prendere solo la cosa piu' bella per me.
Lui.
Non chiedo altro, mio Dio, se ancora ci sei, se ancora ci ascolti, se vuoi in cambio qualcosa per la sua liberta', se sei cosi' cattivo da non accontentarti della mia piccola Gioia, allora prendi la mia Vita, divorami, uccidimi..ma sia fatta giustizia, sian liberati gli innocenti.
Te lo grido con quanto fiato ho in gola, ti sputo in faccia se necessario io ti sfido, per questi uomini che hai dimenticato qui nel sangue e nella disperazione, per quelli buoni che sono stati calpestati dalla feccia umana che governa questo Mondo malato e marcio fino al midollo..quanti sorrisi in piu' si potrebbero scorgere sui volti della gente, quanti fiori nuovi sboccerebbero, se Tu intervenissi, se veramente ci sei..
E' un Dolore immenso e lacerante che mi spacca il cuore..

26 novembre 2008

Categoria: Sfoghi

da Nicola

Anche io stò soffrendo e credo di capirti almeno un pò, ti rispondo perchè anche se io stò male spero che nessun'altro soffra.
Ma ti volevo spiegare che i miracoli non vengono da DIO o da qualche divinità onnipotente, ma vengono da noi.Ogni singola cosa che fai può essere un miracolo e io ora ti posso dire solo VIVI!!!Vivi l'alsciandoti dietro il dolore oppure colpisci il dolore con ciò che provi combatti, ma non ti accasciare a terra chiedendo aiuto a DIO che deve già rispondere a 10000 situazioni e persone simili alle tue.
Sii tu il tuo Dio e vivi nella felicità!!!
TI auguro un destino felice.

26 novembre 2008 - Arezzo

da Aliante

Hai perfettamente ragione.
Solo che quando si sta male male non si vede piu' nulla, e si impreca.
Mi e' passata la crisi, ma sono ancora inkazzata con tutti.
Grazie della risposta.
Aliante

27 novembre 2008

da Auanagana Bob

Aliante, quello che urli é il microfono per tutti... ma al 2012 non manca molto, forse era meglio che ci vedevamo, non so, é che sei tremenda..comunque al di là del tuo naso ci sono cambiamenti astrali, abbi fede... Bye

27 novembre 2008

da Aliante

Ribadisco qui come sotto la tua dedica, Ro'.
Se vuoi ci possiamo vedere, fra meno di un mese.

28 novembre 2008