CATEGORIE
da Chiara'90 per Tutti v prego!
FERMI! LEGGETE! AIUTATEMI!!
lei mi ha fatto sofrire tanto.. e x qnt dica a me stexa e agli altri soffro ancora... perdendo lei ho xso anke le altre... le altre sn sl 2 xsone, ma nella mia classe è tanto, nn riesco + a ridere! L'anno prossimo, finalmente,cambieremo tutte scuola, ognuna da1parte.. sxo ke starò in classe insieme ancora a lei anke se so ke vorrebbe dire soffrire ancora e ke cmq sarebbe difficile rifare ttt cm prima... x motivi così stupidi ci siamo allontanate.. mi dava della troietta solo xkè sn cambiata nel mio aspetto fisico e xkè mi ero seduta in braccia a un tipo ke piaceva a una sua amica, lei si era messa a urlare e a fare una scenata, ke ero una tr**a, ke nn si rubano i raga alle amike... lei era stata dalla parte di ql là, ma se a me lui piaceva, io li piacevo, ql là a lui nn piaceva x niente, io ke ho fatto di male? e in + anke lei si comporta nel mio steso modo cn lui e coi ragazzi in generale, anzi.. lei molto di +! èuna bast*rda, subdola,sfruttatrice! ma qnd.. qnd ripenso ai suoi occhi, alle sue risa, ai suoi abbracci... nn erano falsi. Forse in quei momenti a me ci teneva sul serio... o no?
in ogni caso sto male, ma è meglio stare da sola. Un'amicizia nn è una cosa ke ti fa sentire felice 2 giorni e poi soffrire settimane, un raporto nn è qlcs in cui uno dei 2 deve kiedere sempre scs anke se nn ha fatto nulla di male! o no?
ha detto ke x lei l'amicizia è finita e io le ho detto ke x me nn c'è mai stata. secondo voi ho fatto bene? ora sto sola, nn rido +... vi prego, HO BISOGNO DI SENTIRMELO DIRE, VI PREGO! SN NEL TORTO??
grazie a tutti
26 marzo 2004 - Brescia
Categoria: Aiuto
da marty 90
penso ke hai sbagliato a risponderla in quel modo... t6abbassata ai suoi stessi livelli.. nn le dovevi dar conto.. la dovevi far parlare.. so ke è difficile, ma in quel modo, hai sl peggiorato la situazione..."l'amicizia nn c'è mai stata"nn puoi prima dirle questo e poi dire ke t manca tt di lei... sei contraddittoria... scusami..
26 marzo 2004
da piccola
Non c'è bisogno che sia una persona esterna a dirti che.. non hai perso niente a chiudere con lei, non so dirti se a farla parlare in quel modo sia stata l invidia o qualcos altro ma sicuramente non si è comportata da amica come ti ha fatto credere di essere fino a poco tempo fa.
Se fossi in te smetterei di soffrire e ricordare i bei momenti che hai passato con lei.. e non spererei di stare con lei il prossimo anno ma al contrario non ci penserei e non gli darei neanche quella soddisfazione che io ci sia rimasta male, infondo non sei tu ad avere torto o a esserti comportata male..
Ricordati che una vera amica si riconosce dal momento del bisogno e non solo, anche dalle piccole cose...
Un bacione!!!
Ciao ciao
26 marzo 2004
da Chiara'90
Marty'90 grazie x avere risposto, ma io le ho detto così xkè sn 1 xsona molto orgogliosa.. e poi una xsona ti può manacare anke se n era tua amica.. penso. Piccola grazie anke a te x avere risp, seguirò il tuo consiglio... in fondo è la cosa giusta! grazie ancora
1abbraccio
kia
27 marzo 2004
da Sonia
Ricordati che tu nn hai fatto niente di male.. lei nn si è comportata da amica.. perche le amiche vere nn ti giudicano ma ben si ti consigliano e ti danno dei consigli...
E' difficile trovare un'amica vera.. ma quando la troverai vedrai... come si co porta una vera amica!! ciao un bacione!!
27 marzo 2004
da Alessia
Ciao Chiara... mi dispiace x questa tua situazione... ma devi anke capire ke se 1amicizia è finita xuna stupidata come questa, vuol dire ke non è mai stata una vera amicizia... xciò riflettici su!! In fine tu non hai fatto niente di male... hai solo esternato i tuoi sentimenti... e xquanto difficile possa essere da accettare quelle xsone ke si comportano così non sono delle amike! esci, conosci altre xsone, e soprattutto mostrati indifferente a questa situazione... xkè magari loro godono a vedere ke ci stai male... ! Continua a fare la tua vita normalmente, sorridi e vedrai ke poi andrà tutto per il verso giusto!!! 1bacione
27 marzo 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938