Amore finito

da Marti per Ste

Ieri ripensavo a tutti i momenti che abbiamo vissuto insieme, sono tanti, ma ieri mentre guardavo la neve scendere mi sono ricordata di quella sera in cui nevicava e noi eravamo in piazza, in due sotto l'ombrello, poi tu mi hai presa e mi hai baciata, il mio cuore al solo pensiero batte forte come quella sera, era tutto perfetto, ci saranno ancora momenti così Ste?me lo chiedo troppo spesso ormai

26 novembre 2008

Categoria: Amore finito

da Elena

Oh Marti, le tue dediche sono sempre così struggenti e così romantiche..che grande amore hai vissuto..credo che tu ne sia consapevole e un pò ti invidio per questo, lo sai.
Come stai? Come vivi questi giorni e il riaffiorare di tutti questi ricordi?
Un bacione

26 novembre 2008

da Marti

Cara Ele, non mi devi invidiare sono sicura che anche tu troverai un amore cosi, vedrai aspetta e vedrai non avere fretta.
Quando mi sono sposata pensavo che fosse per sempre, ma ora non ne sono più sicura, lo amo ma non nel modo in cui amo Ste.
Tu Ele come stai?Pronta per le feste?

27 novembre 2008

da Ele

So che ami tuo marito ma di certo ciò che ti lega a Ste è qualcosa che va oltre l'amore normale, vi appartenete e sarà così per sempre.
Io sto bene, tra un mese sono a casa e anche se nel frattempo dovrò studiare molto non mi pesa..sono serena in questo periodo.
Un bacio

27 novembre 2008