CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da BETTY per RAGAZZE TRISTI
Carissime ragazze, Bimba, Mimma, Antonella, Francescae e tante altre che hanno perso il proprio ragazzo,
ogni giorno leggo i vostri messaggi e dopo tanto tempo mi sono fatta una visione di voi tutte!
Ragazze giovani senza trucco, con lo sguardo triste e gli occhi sempre pieni di lacrime. Vi immagino che camminiate per la strada con svogliatezza, che non guardiate neanche più le vetrine e che non vi importi più niente di quello che vi circonda.
Che tristezza!!!!
Il vostro pensiero è sempre lì, rivolto al vostro ragazzo del cielo.
Mi piacerebbe tanto che un giorno futuro qualcuna di voi lanci un bel messaggio d'amore a qualcuno che esiste sulla terra.
Con questo non vorrei che la vostra suscettibilità mi si ritorca contro: non voglio che DIMENTICHIATE, ma che VIVIATE e che non SOPRAVIVVIATE!
Nonna Betty vi è sempre vicina, vi chiede scusa, ma legge sempre il vostro DOLORE!
26 novembre 2008
Categoria: Consigli
da STEFANIA
sei una persona fantastica, hia risposto al mio sms su mio padre morto... sei molto carina... io non riesco a vivere senza mio padre, ma fortuna con l'arrivo di mia figlia che ora ha 4 mesi, forse sto piano piano riprendendomi. tu come stai?
27 novembre 2008
da BETTY
Grazie Stefania, io sto abbastanza bene, nonostante i miei 58 anni.
Ci sono gli acciacchi dell'anzianità: dolori alle articolazioni, cervicale, ecc., ma di fronte a malattie più gravi accetto molto volentieri questi piccoli doloretti.
Sono contenta che la tua bimba di 4 mesi ti dia tante soddisfazioni e vedrai che, più crescerà e più ti farà felice! Io ho 5 nipotini: dai 14 anni (il più grande) ai 6 anni (la più piccola).
Anch'io ricordo ancora il mio caro papà, dopo 16 anni dalla sua morte e mi viene tanta, tanta nostalgia.
Quando vedo la sua fotografia sulla mensola del mio mobile, devo a volte distogliere lo sguardo perchè mi viene voglia di piangere: LORO PERO' NON VORREBBERO PERCHE' SI RATTRISTANO!
La mancanza, purtroppo, si sente e si sentirà SEMPRE.
Ciao carissima Stefania e bacioni da nonna Betty.
27 novembre 2008
da Anonimo
Nonna betty...te sei un sei una persona particolare non è vero??? grazie epr quello che offri al tuo prossimo...Dio te ne riempirà il cuore...
con grande affetto...
...indelebile ombra notturna...
27 novembre 2008
da Bimba
Grazie nonna betty,
bè, la mia immagine non è molto diversa da quella che hai descritto...a parte il trucco, quello almeno lo metto...ma lo sguardo è sempre abbassato, oppure verso il cielo...a guardare se qualche aereo ha lasciato la striscia in cielo e quando la vedo penso sia un segno del mio amore...forse non sono normale ma cerco di trovarlo in ogni cosa, purtroppo però lui non c'è!!ti abbraccio...la tua nipotina!
28 novembre 2008
da BETTY
Caro anonimo,
grazie mille per le belle parole.
Io non sono una persona speciale, ma una persona che vorrebbe aiutare moralmente quelli in difficoltà, quelli che soffrono o chiunque abbia bisogno di appoggio.
Grazie ancora da nonna Betty.
28 novembre 2008
da Anonimo
Questo ti fa enormemente onore!!!...Sei una persona speciale!...lo hai confermato con le tue parole!..grazie!...tvtb...Dio ti benedica sempre!...
...indelebile ombra notturna...
28 novembre 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938