Addio

da annabella per te

credimi prima di oggi nn avrei mai trovato la forza di scrivere queste cose, ma nn è la forza che è cresciuta ma il bisogno di stare bene...e purtroppo ho capito k per stare bene ho bisogno di stare lontano da te.. non che tu sia sbagliato, anzi tu sei una splendida persona, piena di qualità.. ma io ho bisogno di concretezza e nn di parole... ho capito k caratterialmente nn riesco a mantenere un rapporto a distanza sono troppo fragile..so che nn si può chiamare lontanaza la nostra xkè ci vediamo una volta alla settimana e quando prenderai la macchina potremo vederci qlk giorno in più mentre ci sono pers che abitano a km e km didistanza e nn si vedono per mesi, ma qst sn pers ke stimo è invidio ma ho capito ke nn potrò mai essere cm loro..
penserai che dico qst xkè nn ti amo, ma nn è così ti amo più di ogni altra cosa e un'anno e mezzo tascorso insieme penso k te l'hanno fatto capire...
qst tempo x me è stato un tempo di gioe di sensazioni nuove, ho amato x la prima vota e qst mi è servito a crescere e capire qnt bello è l'amore..
ma qst tempo è stato anke dolore, sacrifici, pianti,rinunce che se tornerei indietro rifarei anke 1000 volte x stare cn te..
ma purtroppo essere maturi significa anke fare scelte giuste dettate dalla rgione e nn sempre dal cuore.. e io mi sono servita del tempo x capire che ho bisogno di una pers che mi possa stare vicino nn solo cn il pensiero, che mi possa accompagnare nella vita di tutti i giorni e spratutto k nn mi faccia sentire la sua mancanza.. so bene k mi ami e vorresti fare tt qst x me ma nn sempre è vero k volere è potere.. avvolte ci sono cose che anke se cn tt noi stessi vogliamo cambiare nn possiamo farlo...e io te nn possiamo cambiare la realtà, cioè che qll che voglio potrà avvenire in un giorno lontano.. e io qll giorno nn ci sarò ma nn perchènn voglio xkè nn ho la forza di affrontare il dsolore.. ti meriti tt le cose belle di qst mondo.. magari nn ti merito nemmeno e se userai qst filosofia x dimenticarmi ti capirò mi mamcherai.. ma se devo soffrire cn te preferisco farlo senza di te.. così almeno tu potrai dimenticarmi + in fretta..addio ti amo

26 novembre 2008 - Napoli

Categoria: Addio

da Doctor sentimiento

Cara ci vuole molto coraggio x prendere una decisione del genere amando una persona! Ne ho sofferto parecchio e sono un uomo m'a veramente è il meglio che puoi fare piuttosto che soffrire più di qll che giá pensò tu soffra! Buona fortuna!

27 novembre 2008 - Trento

da annabella

ti ringrazio x la risposta.. e purtroppo so quanto è dura, me ne sto accorgendo ancor di più giorno per giorno.. ma so ch ho fatto la cosa giusta per me è per lui..questa è l'unica cosa che mi da la forza..

28 novembre 2008