CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da claudia
da anonima
Per vivere nell'angoscia, perchè piuttosto non andate in farmacia e comprate un test di gravidanza? non costa molto ed è semplicissimo da fare: basta immergere il tampone del bastoncino nel flusso dell'urina proprio mentre fate pipì e potete farlo dal primo giorno di ritardo. Un paio di minuti e da' il risultato. Rifatelo qualche giorno dopo per sicurezza, ma almeno sapete se potete rilassarvi o se c'è una gravidanza in atto, ma almeno non vivete nel panico. Auguro a tutte quelle che hanno scritto di aver paura di essere rimaste incinte, che tutto poi si riveli un falso allarme e che questo spavento le faccia riflettere: fare l'amore è bello, ma implica prendersi delle responsabilità tipo PRECAUZIONI, poi se i vostri ragazzi vi minacciano tipo "senza preservativo oppure ti mollo", vuol dire che sono idioti da lasciare perdere. Poi altra domanda, i ragazzi con cui ognuna di voi l'ha fatto, nessuno di questi ragazzi ha pensato alle precauzioni??? Se voi siete ingenue e sprovvedute altrettanto incoscienti e irresponsabili sono i maschietti. Scusate la ca**iata, in bocca al lupo che vi vada bene per stavolta e imparate a far usare le precauzioni ai "vostri tipi", col preservativo non sarà altrettanto bello come "senza", ma almeno dormite sonni tranquilli. Poi ci sono altri metodi, ma per la pillola dovete andare da un ginecologo cosa che non sarebbe fuori luogo, potete andarci anche senza che i vostri genitori lo sappiano perchè esistono i consultori che vi possono delucidare in merito molto meglio di me.
Se sono "esperta" (si fa per dire) dell'argomento è perchè per l'età che ho potrei essere vostra madre e non vorrei che mia figlia avesse un tale carico d'angoscia addosso come voi avete ora. Portateci anche i vostri ragazzi in un consultorio, un discorso sulle precauzioni, come funzionano, che sicurezza danno ecc., farà benissimo anche a loro. In bocca al lupo ragazze e meglio essere prudenti prima di angosciarsi dopo.
26 novembre 2008
da ...
io ho avuto un rapporto protetto, ma il ciclo non arrivà..sarà che sono un abbastanza tesa e preoccupate... speriamo vada tutto bene...
27 novembre 2008
da ary
ho molta paura anchio... ma penso sia la cosa più bella!!!
27 novembre 2008 - Sassari
da jessy
ti sono vicina
29 novembre 2008 - Vicenza
da cla
ma quanto anni hai??
30 novembre 2008
da cla
dai raga dovete far attenzione...nn solo perchè potrebbe capitare di rimanere incinta ma anche x le malattie!!spero che v vada tutto bn...baci e buona fortuna!!
3 dicembre 2008
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938