Amore finito

da Letizia

Ciao ale,
ieri sera ti ho chiesto cortesemente di non farti più sentire... c'è troppa rabbia dentro di me... rabbia perchè tu mi hai lasciato proprio ora che io avevo bisogno di te, perchè mia madre ha un tumore, rabbia perchè io soffro e mia madre pure e questo non fa che peggiorare la situazione... e allora ho iniziato a mentire a casa... ma mia madre lo sa che dentro sto morendo... Ale io per te devo essere morta... così come lo devono essere i miei per te... per il male che mi hai fatto, e per il male che ogni giorno mi fai. L'ho fatto per te ale. Solo la mia indifferenza ti farà capire che cosa valgo io per te. E allora potrai decidere. E allora se tu tornassi da me, sarò io a decidere per noi due... mi rimpiangerai e ne sono sicura. Sai a differenza tua, io valgo. Sì perchè la tua sofferenza non mi spaventava, certo mi rendeva triste, ma volevo essere lì per tirarti sù... Ricordo quando mi chiedevi di non lasciarti... io non l'ho fatto. Io non ti ho mai chiesto di non lasciarmi, eppure pensavo fosse implicito che avessi bisogno di te... dentro di me stavo morendo perchè credimi non è bello vedere tua madre in un letto di ospedale con le chemio attaccate che fa di tutto per sembbrare forte, per non farti stare male... e allora tu sei lì a dirgli che comunque ce la farà... non importa ale, hai deciso tu per me. Va bene così. Solo non capisco la tua rabbia nei miei confronti... Mi tratti con sufficienza come se volessi solo farmi del male... perchè ale? E' stata una storia bellissima la nostra. E difficilmente la dimenticherò. Ma ho giurato a mia madre che l'avrei fatto. E ho giurato a me stessa di rialzarmi il prima possibile per essere con lei.
Ora lasciami vivere ale. Ora io per te non ci sono più.
Ti amo tanto, ciò non toglie che se tu non vuoi stare con me io me ne debba fare una ragione.
Se io ti avessi qui ti prenderei a insulti... ma poi capisco che non ne vale la pena. Tu non meriti nulla di me, non meriti nè il mio amore nè la mia sofferenza. Ti odio e sono contenta, sai perchè? Perchè mi conosco ed il mio odio si trasformerà in indifferenza...
Addio ale, lasciami stare. Se dovessi ricercarmi fallo solo perchè davvero sei innamorato di me.
Letizia

27 novembre 2008

Categoria: Amore finito

da alessandra

Ciao...
so come ci si sta..anche nella mia famiglia c'è stato un parente malato di tumore e sono in grado di dirti che posso capirti e non è facile superare questa situazione...
Anche io per amore mi sono messa contro la mia famiglia purchè la mia storia continuasse a lungo ma tutto questo non è stato possibile...io l'ho dovuto lasciare perchè la situazione tra la mia famiglia e lui non era delle migliori e per amore e soprattutto per non far chè questa situazione lo facesse stancare ho dovuto a malincuore lasciarlo...!
Da quanto ho letto ti ritengo una ragazza forte, molto forte perchè se fossi in te non saprei se riuscissi a superare questa situazione per il tuo ragazzo che ti ha lasciato ma soprattutto per tua mamma che ora sta soffrendo...!
Quello che noi ora stiamo passando sono giorni, momenti, buii, scuri perchè questa dolore e sofferenza ci porta a fare qualcosa che noi non vorremmo mai fare...!
Un consiglio che ti vorrei dare è che in questo momento tutto il tuo cervello, tutta la tua attenzione dev'essere concentrata solo su tua madre perchè in questo momento lei soffre e ha bisogno di vedere la sua bimba sorridere e non stare male per uno che non merita neanche un sorriso, un saluto da te...sicuramente scoppierai poi un giorno tenendo tutto dentro ma in questo momento la tua mamma ha bisogno di te e tu devi essre li accanto a lei..Ciao Ciao..Alessandra..baci..

1 dicembre 2008 - Lecce