Mi manchi

da PATATA per pucci

Non so nemmeno io perché sto scrivendo su questo sito..saranno state tutte le cose che ho letto, che mi fanno ricordare te, la tua faccia ambigua, i tuoi baci..il tuo sguardo.
Ho paura di quello che può nascere, di quello che potrò provare un giorno per te, ho un?immensa paura di perderti, di non ritrovarti più..
Finalmente ho trovato l?amore..si finalmente posso dirlo, e se non è amore non so come definirlo, ma sono certa del fatto che è un sentimento forte che mi fa volare, che mi fa sentire un nodo in gola ogni volta che ti penso..che mi fa piangere, quando inizio a ridere per quello che mi dici..
Piango perché vorrei che tu fossi mio, piango perché sono felice di averti conosciuto, perché quello che provo cresce ogni giorno sempre di +..perché quello che provo mi sta facendo impazzire, perché non riesco a definirtelo, non riesco ad urlartelo..ma sono certa che ormai in ogni secondo, in ogni attimo della mia giornata ci sei tu..che compari all?improvviso, mi prendi mi porti via, in un?altra dimensione, nei miei sogni..quelli che vorrei si realizzassero con te..voglio la Favola!spero che tu sia capace di darmela..dirti tvb sarebbe troppo poco e scontato...Dico solo che ti voglio, che ti sento come non mai..e oggi come sempre mi stai scorrendo dentro.Per adesso aggiungo una sola ?T? nella mia mente, per dimostrarti che, tutto quello che sento per te, potrà crescere sempre di +..MI MANCHI!

27 novembre 2008 - Roma

Categoria: Mi manchi