Sfoghi

da pikkola per voiKEleggete

Salve a tutti!
Ho 15 anni e sl poke ore fa ho lasciato il mio ragazzo... Al telefono!
Ho fatto una cosa orribile, nn mi sarebbe mai piaciuto farlo, ma mi ci ha portato lui... Da un pò di tempo aveva iniziato ad avere un atteggiamento un pò appiccicoso, troppo per me ke sn una persona ke odia essere sempre sotto il controllo degli altri... O ke almeno sopporta le costrinzioni fino ad un certo punto!
Stava diventando troppo geloso, mercoledì, l'ultima volta ke siamo usciti, abbiamo discusso di brutto su questo argomento... La sera abbiamo parlato, sembrava avesse capito, invece poi continuava a mandarmi messaggi e a farmi gli squilli cn quella sua insistenza ke sembrava come se nn fosse successo niente... Oggi voleva venirmi a trovare, ma io gli ho detto ke avrei preferito restare da sola... Allora mi ha kiamato dicendomi ke sarebbe venuto a trovarmi martedì! Nn la smetteva! E continuava ad avere quel suo atteggiammento ke a me dà tanto fastidio! Capisco ke nn vuole perdermi, ma io sto male se le persone mi tengono il fiato sul collo e gli ho detto ke era meglio se ci distaccavamo un pò... Mi dispiace farlo soffrire, mi sento una str... , ma è stato meglio averglielo detto subito piuttosto ke stare zitta e continuare a stare male... Domani finisco di parlargli, vorrei dirglielo in faccia... Tanto ho una festa e ci deve venire anke lui... E lo devo vedere x forza xké io ho il suo biglietto... Beh, vi ringrazio se siete arrivati a leggere fino a qui... Se volete, ditemi quello ke pensate, nn mi offendo!
Un bacio,
pikkola

26 marzo 2004

Categoria: Sfoghi

da *Bimba88*

CIao secondo me tu hai fatto bene a dirglielo, xò magari era meglio dirglielo in faccia xò se nn te lo sentivi...
Hai fatto bene a dirglielo xkè se te le cose le tieni dentro, nn c'è la fai più di tanto a tenerle, m disp ke lhai lasciato ma i ragazzi trp appiccicosi nn piacciono neanke a me, piace il ragazzo geloso ma nn trp...
ciao ciao

26 marzo 2004

da Simy

Sai sembra strano ma mi sono trovata meno di un mese fa nella stessa ed identica situazione.. solo ke credo ke lui fece di peggio.. un sabato lgi kiesi di nn uscire cn lui ma cn i miei amici, lui non abita dove abito io ma in un'altra città(sempre di napoli)ad una mezz'oretta di distanza da qui, lui quel sabato, guarda caso decise di venire a fare un giro qui dicendo che doveva venire da una cugina del suo amico insieme agli amici... quando tornai a casa mi chiamò e gli dissi che per me era finito e che non ho bisogno di un poliziotto la mio fianco ma di un ragazzo che si fidi di me... cmq hai fatto bene secondo me.. ad un certo punto arrivi ad un'esasperazione totale e le cose è meglio dirle prima di qst.. cmq anche io dovevo parlargli di questa cosa faccia a faccia ma non ci sono mai riuscita.. ed è solo per questo che mi sento ancora str.. non fare il mio stesso errore e chiarisci guardandolo negli okki!! Baci Simy..
P. S. scusa la lunghewzza della risposta...;-)

26 marzo 2004

da Vitty

Hi, kualke settimana fa ho lasciato ankh'io il mio raga xkè mi aveva stancata, ogni volta ke, con le mie amike, decidevo di andare a fare 1 giro dovevo prima avvisarlo (cosa ke naturalmente nn facevo mai), era stressante e rompeva in 1 modo... penso xò ke il modo in cui l'ho lasciato, 1 mess., sia stato leggermente freddo, ho fattoank'io il tuo errore e mi sn sentita s******!!!

27 marzo 2004