Aiuto

da Arrabbiata 16

Ho appena finito una discussione con la mia famiglia, stasera ho una cena di compleanno di un'amica di una mia amica e guarda un pò la discussione riguardava il ristorante e i vestiti che vorrei indossare. Premetto che sono abbastanza stravagante come abbigliamento, la moda non mi interessa ma non significa che non abbia anche io solitamente un pò di eleganza come invece sostiene mia madre il contrario.
Avevo deciso di mettermi una gonna rossa stile scozzese con delle calze con dei disegnetti una maglietta a maniche lunghe con sopra un altra maglietta però stile canotta ed infine i miei adorati anfibi, mi gelano i piedi altrimenti.
E da questo è partita tutta la discussione: le calze sono per lei da "bambina", la gonna con quelle calze sta male, le maglie per l amor di dio ma chi vede ragazze che vanno in giro così. E poi fa i paragoni con le mie amiche -hai visto come va in giro Lucia? Hai visto come vanno in giro le altre ragazze?-
Sembra proprio che voglia farmi uniformare alla massa dove le persone sono tutte uguali, a me non mi interessa delle ALTRE io sono io.
Dice che così la gente mi guarda e mi ride dietro, io le ho detto che sinceramente può ridermi dietro quanto gli pare, almeno mi faccio notare per la mia diversità e non mi guardano dicendo oh guarda quella com'è uguale a quell'altra.
Secondo voi chi ha ragione? Devo darle ragione o continuare come ho deciso?

27 novembre 2008

Categoria: Aiuto

da Anonimo

kontinua km 6... sei km 6 e non c'è nnt di meglio al mondo... non dare retta a tutto mamma perchè dv kapire km sei fatta x ql che 6
BUONA FORTUNA

27 novembre 2008