CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da mamma felice
da iris
ciao mamma felice sono contenta che ora il tuo bimbo sta bene dopo un periodo molto brutto quando ho letto la tua dedica sono scoppiata a piangere.per mamma al tuo bambino andra tutto bene ne sono sicura ancora dovra passare il periodo più delicato di questa malattia ma ce la farà è forte.auguri per tutto.voglio sapere come andra tutto.farti forza mamma
28 novembre 2008
da BETTY
Cara mamma felice, come posso esprimere il mio sentimento leggendo le tue parole?
Io sono mamma e nonna e potrai capire quanto sono contenta per te!
Hai fatto bene a pregare tanto: la Madonna ti ha ascoltata, perchè anche lei è una mamma ed ha voluto premiarti per il grande bene che vuoi al tuo piccino!
Tante storie belle come le tue animano i cuori, però a volte ci si rattrista nel sentire storie finite male.
Io penso che i bambini, in special modo, non dovrebbero MAI essere toccati: nè dalle malattie, nè dagli incidenti, nè dalle violenze altrui!
Essi sono esseri innocenti che vanno protetti.
Ciao dolce mamma, nonna Betty ti manda un grosso bacio!
28 novembre 2008
da l invisibile
Anche la piccola Sharon ce la fatta, la vedo tutti i giorni, ora mi chiama zio e il mio cuore è felice vedrà anche il suo piccolo ce la farà.AUGURI
28 novembre 2008 - Roma
da mamma felice
Grazie di cuore a Vero86, Iris, Invisibile, Lulu ed un grazie particolare a nonna Betty che ha sempre belle parole per tutti.
Quando mi dicevano che il mestiere più difficile era fare il genitore non ci credevo... ma ora devo dargli ragione.
Si soffre, si fanno molti sacrifici, tanti errori, però ti sanno ripagare di tutto, con i loro occhi, il loro sorriso le loro piccole mani che ti sfiorano è una sensazione bellissima, è come l'aria ti tengono in vita.
Io ora ho due bambini, si perchè dopo la mia brutta esperienza ho voluto avere un altro fiore da coltivare e custodire gelosamente, ed è nata una bellissima rosa.
Ora si che sono felice, loro mi danno veramente tutto ciò di cui io ho bisogno, cioè l'amore sincero fatto di innocenza e purezza.
Non potrei desiderare di più.
Grazie, vi mando un bacio
28 novembre 2008 - Roma
da lulu
ciao mamma felice...che belo non sapevo della nuova nascitura...e vero fare il genitore e pesate molto pesante pero e anche una cosa bella... sono cont che per lei ora sia tutto finito...cm le ho gia dt e come potrebbe leggere nella dedica da lulu per cuginetta ora ci siamo noi in ql'ospedale...
un grande abbraccio grande donna!!
ha avuo molto coraggio... la stimo molto lulù
28 novembre 2008
da ele
Forza a questa mamma che sta soffrendo, un giorno sorridera' anche lei, e tanti auguri all'altra mamma che ha vinto insieme al suo piccolo, in questo momento penso anche ad un'altra mamma ancora che sta pregando insieme al marito per il loro bimbo di 17 mesi, in questi giorni sta circolando una mail per tutta Internet e la catena di solidarieta' si e' messa in moto. Questo bambino di 17 mesi soffre di leucemia fulminante ed ha bisogno urgente del sangue gruppo (B + ),il bimbo e' ricoverato al San Raffaele, la mail diceva appunto che e' Urgentissimo, adesso io dico siamo in tanti quindi cerchiamo di aiutare questo bimbo e la sua famiglia che sicuramente e' nel panico e la disperazione piu' grande, che anche loro possano tornare a casa e un giorno sorridere, che questi bimbi possano correre e giocare come tutti gli altri, che si dimentichino di tutti gli aghi infilati nei loro piccoli braccini, e che queste mamme e questi papa' smettano di piangere e disperarsi, e che magari noi tutti possiamo vedere, leggere di notizie belle come quella che ha scritto la mamma vittoriosa, stiamo vicini a questi genitori che ogni giorno hanno dure prove da affrontare e tanta pena dentro al cuore. Ciao mamme tantissimi auguri
29 novembre 2008
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938