CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da dolce cucciola per tutti
perchè l'amore ti fa solo soffrire????all'inizio ti senti al settimo cielo..felicissima di darle tutta te stessa..però poi quando ti lascia ti accorgi solo di avere un vuoto dentro...che non si può più colmare=(
28 novembre 2008 - Catanzaro
Categoria: Domande
da miss cuoretenero
cara ragazza,
io ne so meno di te, ma so per certo che soffrire in una relazione è normale e anche se difficile da passare fa parte dell'amoree un amore senza soffrire non è amore!!
28 novembre 2008
da dolce cucciola
bellissime le tue parole cuore tenero...ma se una persona dice di amare lei e la chiama vita mia..come fa dopo giorni lasciarla dicendogli che non ce la fa più perchè litigano sempre..non è coerente..non c'è un perchè o un come si è innamorati..lo si fa e basta..però alla fine..rimani sempre sola..e ti accorgi di avere dato la vita a chi non l'ha mai apprezzata nè capita!!!
28 novembre 2008 - Catanzaro
da marta
guarda... ti dico solo che io ero innamorata di uno che dopo u n po di tempo passato con me mi ha detto che non sono il suo tipo... accorgersene prima di fare tutto??? son tutti degli stronzio
28 novembre 2008 - Novara
da anderson
nella vita quando c'è un momento di Felicita sempre dopo ci sono delle lagrima! Niente è x sempre m'a ogni modo provi a farlo durare e come dire tutto qll che va su per aria prima o poi arriva a terra!
28 novembre 2008 - Trento
da babylove95
ciao anche a me l'amore mi ha dato sofferenze e delusioni enormi anche se al mio lui avevo dato me stessa, il mio cuore e tutto quello che potevo dargli...anche io sento un vuoto dentro me ade che lui non c'è più perchè il mio cuore si è spezzato e metà lo ha rubato lui e forse il motivo per cui soffriamo è appunto per questo perchè ci tenavamo tanto alla persona che amavamo fin trp e dopo si è rivelata diversa...il tuo cuore lo avrà sempre lui anche se ti ha dimenticata perchè dal tronde siete stati ins e tu stai mele perchè pensi alle stesse cose che hai fatto con lui che lui ora farà con un altra..lo so è difficile non pensarci anzi impossibile sapere che la persona che hai amato è ins a un altra e fa le stesse cose che ha fatto con te... l'amore fa soffrire perchè è il tuo lui( cioè i maschi) che sono degli stronzi e solo capaci di ferire i tuoi sentimenti..ora non pensarci più fatti una nuova vita senza pensarlo sarà difficile ma ci riuscirai ci sto provando anch io..baci=)
29 novembre 2008
da babyangel93
è x questo che si chiama amore...
29 novembre 2008 - Milano
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938