Amore finito

da killah per Smn

Ti ho dimenticato finalmente, ti ho superato e sono felice di averti lasciato alle mie spalle!Sono felice perchè mi ci volev, stare senza te e riprendere il controllo di me stessa... riflettere sulla mia vita e su tutto quello che è successo... Tu mi hai deluso, tu mi hai presa in giro, tu mi hai fatto stare male, malissimo. E sono felice che tu non abbia più alcun potere su di me, sulle mie emozioni... Sono felice che tu non faccia più parte della mia vita, e voglio che tu ne rimanga fuori. Ora ti vedo con occhi diversi, ora vedo quante cose hai sbagliato e sbagli tutt'ora... non sei più quello che era sempre sicuro di sè, che aveva sempre una risposta e sapeva cosa fare... ora per me sei solo uno che oscilla tra un'illusione e l'altra, tra una delle tue geniali "illuminazioni" sul senso della vita ed un'altra... ti crei delle illusioni e poi ti ci getti senza alcun indugio, senza più rifletterci.. e ti accorgi troppo tardi di aver sbagliato!Spero che soffrirai quanto hai fatto soffrire me, e spero che un giorno rimpiangerai quello che hai fatto. Ma sappi che io non ci sarò.

28 novembre 2008

Categoria: Amore finito

da Elisa

sono felice per te e pure io vorrei essere così forte ma invece piango sempre x il mio ex..Spero1 bel giorno di dire quello che stai dicendo tu e quindi di voltare pag..continua così!!..baci..

28 novembre 2008 - Verona

da ste miry e ily

hai fatto la scelta giusta, una domanda..come hai fatto a dimenticare???? by mi ste e ily

29 novembre 2008

da beba distrutta

..ciau sono contenta che tu ce l'abbiama fatta..vorrei essere come te invece io non ce la faccio.. ti faccio una domanda.. come hai fatto..?

30 novembre 2008

da killah

come ho fatto?Beh... lui mi ha deluso tanto, e già prima che ci lasciassimo io avevi i miei dubbi su di noi.. ci ho sofferto tanto x come è finita, ma mi è servito a riflettere... su tutto quello di lui che mi faceva star male... su quanto è stato superficiale, su quanto in realtà a me non ci tenesse poi così tanto... ho tagliato ogni rapporto con lui, e mi sono tenuta il più occupata possibile... ho lasciato passare il tempo, ed ora eccomi qui :) credetemi, a lungo andare la consapevolezza che sia la cosa migliore vi darà la forza di andare avanti e pian piano dimenticherete...

9 dicembre 2008