Aiuto

da mirtide per venere

scrivo questa dedica chiedendo aiuto a venere..una donna che dalle dediche che ho letto la sa lunga sulla vita e sicuramente può aiutarmi..cara venere..tu che hai incontrato l amore tardi..mi dici io ora come devo comportarmi..mi dai una mano..una rassicurazione..ho bisogno di aiuto ma non so a chi chiederlo..il ragazzo con cui sono stata e che tanto mi ha fatto bene mi ha lasciato..dicendomi che devo essere indipendente..che devo avere un identità mia..che lui non è innamorato..lui è solo un mio amico..si è sforzato di innamorarmi di me..ma nn c è riuscito..sai quanto pesano..quanto fanno male queste parole?sto male..e nn riesco a reagire..piango..non mangio..nn dormo..soffro..e chiedo aiuto..

29 novembre 2008

Categoria: Aiuto

da Fede

Mi dispiace per la tua situazione, io non sono Venere ma forse un consiglio posso dartelo lo stesso.
Qualcuno potrebbe dirti "lascialo perdere"..."trovane un altro.." ma io sono stata nella stessa situazione e so che in certo momenti "lasciar perdere" è pressochè impossibile.
Qualcuno direbbe "guai a cambiare per qualcuno, se non ti accetta non ti merita!"
Bè io non sono d'accordo. Credo che per amore si possa fare tanto..tutto...anche cambiare, se necessario.
Se ami questo ragazzo impegnati a rafforzare il tuo carattere, che probabilmente non è ancora spuntato fuori..

Dimostragli che sei qualcuno e sei capace di donare molto.

Vedrai come correrà da te..

Baci, Fede.

30 novembre 2008 - Macerata

da venere

Ciao! scusa ma non ho mai letto questa dedica se non ora... ti ringrazio tantissimo per la tua considerazione nei miei confronti, è bello sapere che ci sono persone che mi hanno letta e che mi apprezzano...vedi, io ho tante idee e tanti modi di pensare, e posso dare dei consigli, ma purtroppo ciò che accade nel nostro animo nessuno può saperlo nè capirlo, ognuno capisce se stesso in base alle proprie esperienze e al proprio vissuto, magari una cosa che va bene per me non va bene per te e viceversa, perchè diverse sono state le nostre vite...comunque si, è vero, ciò che posso dirti è che ho trovato l'amore a 35 anni dopo tanta sofferenza e solitudine...quella che ho incontrato è una persona meravigliosa e il nostro amore è sincero e infinito, ma allo stesso tempo è anche una persona dura e schietta che mi sta facendo capire che se ami tanto una persona e non vuoi perderla non devi addossargli tutti i tuoi problemi e le tue insicurezze, ma devi cercare di essere forte per te stessa e perchè il vostro amore sia più forte, io ci sto provando ad essere migliore, perchè ho capito che solo migliorando me stessa non lo perderò. Per il resto devi essere forte e superare questo momento, so che fa male sentirsi dire certe parole, ma devi essere forte e pensare che potrà sempre esserci una persona al tuo fianco, ma non perdere mai di vista il miglioramento di te stessa, perchè è la cosa più importante per non perdere un futuro amore. Ciao e in bocca al lupo per tutto!

7 gennaio 2009