CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Un ragazzo
da rosa x ragazzo
Grazie per l´apprezzamento...
2 dicembre 2008
da Un ragazzo
Cara indelebile ombra notturna,
anche questa volta mi hai donato tanta gioia per quello che dici sul mio modo di scrivere!
Ogni tua frase meriterebbe un approfondimento...Quella che mi ha colpito di più e mi ha dato più gioia è: "riesci a comunicare qualcosa di veramente unico!...con le tue parole, il tuo desiderio si realizza ogni volta...". Dopo questa tua frase, quello che scrivo potrebbe anche non essere più apprezzato per tutta la mia vita, perchè questa tua frase mi basta.
Non sto esagerando...Questa tua frase basta a giustificare lo scrivere di tutta la mia vita.
Mi fa tanto piacere quando dici che non sono terreno! Questi complimenti sono grandissimi e li fai con un grande entusiasmo, percepisco che è quello che senti!
Ci sono diverse persone intorno a me che se ne rendono conto...Negli ultimi mesi ho ricevuto tantissimi complimenti, più di quanti ne avrei immaginati e desiderati. Mi manca soltanto l'amore di una ragazza, poi posso dire di avere tutto :)
Non dire che il mio cuore è più accogliente del tuo: io credo che lo siano entrambi allo stesso modo, e mi dispiacerebbe se pensassi che il mio cuore sia da più del tuo. Perchè dovrebbe avere qualcosa più del tuo?
E infine cosa posso dire del tuo "Sei un'onda di Amore divino su questa terra"? Ancora una volta, il tuo è un complimento elevatissimo...questo è in assoluto il più grande di tutti!!!
Anche tu sei un'onda dell'Amore di Dio, e come nella marea le onde distendendosi bagnano la sabbia, così tu aprendoti alle altre persone gli doni l'amore di Dio e il tuo amore.
Sei una persona incredibilmente speciale!
Ci incontreremo alla mia prossima poesia.
Ti voglio molto bene.
Un grande abbraccio!
3 dicembre 2008
da Un ragazzo
Prego rosa :)
3 dicembre 2008
da Anonimo
Non smetterò mai di ringraziarti abbastanza!...e porterò con me sempre il ricordo di un ragazzo davvero speciale in tutti i sensi!...si, è kiaro non ti conosco, però, per comprendere l'essenza delle persone, spesso basta poco...basta leggere nel loro cuore...
Io riesco a percepire grazie a te, e ai tuoi scritti che sei qualcosa di meraviglioso, raro, particolare..e tant'altro...
C'è tanto che ci accomuna, forse è questo che ci consente di comprenderci in qualke modo...
Credimi amiko...il tuo ricevere tanti complimenti, apprezzamenti, dimostrazioni di affetto, e...da chi ti è vicino e ti vorrà un gran bene...è in gran parte solo frutto delle tue buone azioni, che provengono solo dal tuo essere speciale...si perchè la vita insegna noi..ke tutto ciò che giunge a noi è solo frutto del seme che disperdiamo...quanto più fai del bene con sincerità e amore, tanto più ne avrai..quando meno te lo aspetti e da chi non ti aspetti...e in tempi che sono per te importanti...quindi è solo grazie a te e al tuo buon cuore...continua in bene e non ti perderai mai..saprai sempre quale strada prendere...anche se attraverserai momenti di sconforto..avrai la forza di trovare ciò che ti serve per superare ed andare avanti..l'alternativa...purkè tu, come io penso, sarai sempre fedele all'Amore di DIO...ti voglio bene e ti auguro tanto, ma proprio tanto...
tutto ciò che ti scrivo è spinto da ciò che tu scrivi...sento che tu sei tutto questo e tanto di più...lo dico con sincerità, e con grande affetto, oltre che con stima e ammirazione...
Meriti tantissimoooo...riesci a esaltare le parole giuste...hai particolare sensibilità a cogliere il fine giusto delle cose, questo ti fa onore..te sei un ragazzo adorabile!..
Dio ti donerà una ragazza speciale!...una persona che spero sia così particolare, unica e preziosa quanto te!...
e non temere...arriverà proprio al momento giusto...abbi fede!
Ti abbraccio fortemente...al prossimo incontro poetico...tvtb
...indelebile ombra notturna...
3 dicembre 2008
da Pimpi
Ma che bellaaaa!!!!Sei stato dolcissimo a scrivere delle parole così belle, mi ha fatto persino commuovere...è una poesia straordinaria, grazie da parte di tutte le donne!!!!
7 dicembre 2008 - Belluno
da Un ragazzo
Cara indelebile ombra notturna,
ormai ci sentiamo attraverso una nuova poesia!
Ho letto quello che mi hai scritto qui e mi ha donato una grande felicità!
Ti voglio bene.
Un abbraccio forte,
a presto!
10 dicembre 2008
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938