Dubbi d'amore

da cOnfusa per mY lOvE

adesso tu... si sei qui... alcune volte ti sento molto vicino..ma basta una tua frase, un'atteggiamento, una battuta di troppo, un silenzio più prolungato del solito..che qualcosa dentro di me viene scheggiata..
lentamente..
ormai fai parte della mia vita anche se agli occhi degli altri non sembra.. forse non capiscono e non vedono il filo che ci lega o forse hanno ragione loro
non esiste niente...
sto solo cercando di far apparire qualcosa che non c'è e che non c'è mai stato.
MI SENTO FRAGILE.
non so come ma riesci a manovrare e a modificare a tuo piacimento il mio umore.
questo mi fa rabbia.
ma soprattutto m fa rabbia il fatto che ancora non riesco a capire se ti amo troppo o non ti amo affatto.
Non so se questa sensazione capita anche a qualcuno di voi... ma io non so come uscirne..LUI era il mio sogno irrangiungibile ma adesso che è qui non riesco a vederlo come immaginavo..forse mi ha deluso troppo...!

29 novembre 2008

Categoria: Dubbi d'amore

da DoMe

Io penso che il fatto che ti faccia cambiare umore a suo piacimento sia un simbolo che tu lo ami e che anche se ti delude basta un suo gesto carino che cambi opinione?ti succede cosi?
Anchio ho una storia un po altalenante...qualche discussione di troppo...sempre bersagliato dalle critiche...sempre qualcosa di nuovo che non va..a volte penso se davvero mi vuole...ma poi alcune giornate si fanno cosi magiche che ogni volta mi ritira dentro al vortice dell amore..bisogna farsi un calcolo...se quello che soffri vale quello che godi..nei momenti difficili penso a quanto e importante per me..a quanti momenti belli ci ho passato insieme...a cosa farei senza di lei...e allora capisco e sento che mi serve e che e lei che voglio..spero di averti chiarito qualcosa :-P

2 dicembre 2008 - Torino

da cOnfusa

la tua lei però ricambia i tuoi sentimenti... anche se ci sono discussioni tu sai che puoi contare su di lei... io non ho certezze...lo amo certo... ma devo cercare di andare avanti anche se questo significherebbe soffrire... a questo punto preferisco soffrire piuttosto che illudermi di qualcosa che x me esiste mantre per lui non c'è...mi ha detto di amarmi di essere la cosa + importante della sua vita...io da stupida ero felice come non mai...poi proprio ieri sai cosa è successo ?!? sono venuta a sapere che mentre usciva con me e cercava di riconquistarmi era fidanzato con un'altra raga...sto a pezzi...non so se riuscirò a venirne fuori...!! CMQ grazie x i consigli..se non avrei scoperto questa cosa sarei stata d'accordo con quello che mi hai detto!!

3 dicembre 2008