Confessioni

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Pdisperato

Ieri sera abbiamo messaggiato... ti ho dovuta consolare... rassicurare... stavi male per colpa di uno stronzo ke non ti merita... nn si fa sentire da mesi...vorrei tanto esser stato io al suo posto... per nulla al mondo mi sarei allontanato da te, nè ti avrei fatta soffrire... se potessi mi accollerei anche la tua tristezza pur di nn vederti soffrire... e mentre ti scrivevo avevo la disperazione dentro di me... sto a pezzi.. nn è giusto... se solo sapessi quanto sei importante x me.. ti amo piccolina...

30 novembre 2008

Categoria: Confessioni

da ale

Come ti capisco...il destino a volte è crudele...ma la speranza è che prima o poi le nostre "piccoline" capiscano...almeno lo spero per te...saluti:-)

30 novembre 2008 - Catania

da *4ever me*

Ricordate:la speranza è l'ultima a morire...continuate a sperare e riuscirete nel vostro intento...

30 novembre 2008 - Bolzano

da Angel75

Sei veramente dolce...

1 dicembre 2008

da mary

sei un ragazzo davvero dolce.. posso capirti il mio consiglio è: digli tutto quello che provi senza una minima paura. lei potrà apprezzare oppure dirti un semplice no però ricorda che almeno ci hai provato.
ti auguro BUONA fortuna!!!!

1 dicembre 2008 - Palermo

da Letizia

Sai neanche il mio ex fidanzato è stato in grado di starmi vicino quando io avevo bisogno tanto è vero che mi ha abbandonata. E io sto qui a vedere mia mamma lottare contro un tumore... Sei una persona splendida... E sono sicura incontrerai qualcuno che ti ami veramente...
Un abbraccio forte forte
Letizia

2 dicembre 2008

da *[Innamorata xsa]*

ank'io ti capisco e ti dico che devi dirgli tutto senza aver paura..poi qualunque cosa succeda almeno tu ci avrai provato..e poi può darsi che ank lei iniziasse a provare qualcosa x te...buttati!!non aspettare +!!!

4 dicembre 2008 - Caserta

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »