CATEGORIE
da alessandra
ehee si...è proprio quando si crede che sia passato tutto è proprio quel momento che inizia tutto e ci si cade in un baratro di dolore..dove le uniche armi vincenti sono la forza di rialzarti perchè ormai tutto è inreale, solo la mia famiglia, che mi sostiene ogni giorno e mi aiuta a superare quello che è passato e a vivere quello che un giorno sarà futuro...Ma a te tutto questo non importa, NO!!sei troppo impgnato per pensare, per chiedere...ma ormai la nostra storia è finita, si è finita e tu stai con LEI, si lei...lei che accusava me di averla giudicata male ma tutto questo è vero???vorrei semplicemente dire di NOOO perchè mi sono stancata...di non riuscire più a stare con le mie amiche, di uscire e non vederti, di uscire e annoiarmi, di uscire e stare male...SI BASTA!ma più mi ostino a non stare male più soffro perchè io sono innamorata di te e questo mio amore, questi miei sentimenti, questa storia(almeno per me)non è ancora archiviata... Ora dopo tutto c'è ancora una domanda in sospesa..Sei mai stato innamorato di me??questo è buffo, perchè dopo tutto, dopo quello che abbiamo costruito io faccio una domanda di questo genere...ma sai, con il tempo riesci a capire e domandare come stanno veramente i fatti..!!
Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando scoprirà di averti perso per sempre!!Qnt è vera questa frase...però non so se accade veramente così... !Un consiglio a tutte le ragazze che soffrono per amore:nella vita non bisogna mai dare fiducia cento a una persona ma bisogna concquistarsela perchè il rapporto crece man mano e non bisogna mai affezzionarsi troppo perchè poi quelle che ci metteranno saremmo solo noi... !Grazie a tutti..BACI& ABBRACCI!!!
30 novembre 2008 - Lecce
Categoria: Amore finito
da illusa dall amore
l'ho scoperto oggi e avrei preferito di gran lunga non scoprirlo mai... ti capisco benissimo e so il dolore che senti.. io ci sono stata più di tre anni e icordo la noia di tanti giorni e i caratteri totalmente opposti, ma quando stavamo bene stavamo bene davver... ormai però da stasera è tutto finito... ho 21 anni e sono 3 annie mezzo che sto con lui... non so te, ma io ho paura a riprendere in mano la vita perchè non so da dove iniziare... ho perso tutto per colpa sua... aleno sosteniamoci tra disprate per amore... che poi a stare male ci godono solo loro che si sentono pue più importanti...
4 dicembre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938